Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto per la "city"


vial

Domanda

Ciao ragazzi! :D

Dopo tanti anni di scooter sono giunto alla decisione di acquistare un'auto per motivi soprattutto lavorativi.

Ho guidato tanti anni l'auto di mia madre ma adesso ho bisogno di un mezzo proprio.

Dovendo sostituire lo scooter con un'auto avrei necessità di prendere un'auto che consumi poco, per uso quasi interamente urbano. Sono indirizzato su un diesel per via dei bassi consumi, ho scartato gpl/metano per via della lontananza dai distributori.

Ero quasi sicuro di prendere una Punto 1.3 MTJ 90cv, ottimo compromesso fra consumi/estetica/prestazioni, però da qualche giorno sono tornati i dubbi vedendo altre auto tipo 207, Golf 5, Fiesta old ecc..

Per questo chiedo a voi qualche consiglio, sicuramente molto più esperti ed informati di me, grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

l'auto non è male e sembra tenuta bene..

offrirei al massimo 3300 euro giusto perché ha pochi km e ha qualche optional, ma l'auto ha già 9 anni e la richiesta di 4000 euro mi sembra alta..

guarda un po' altre auto nella tua zona e vedi quanto chiedono a parità di anni e km

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.