Vai al contenuto
  • 0

consiglio per acquisto auto per muoversi in città e trasportare due gemelli


sir

Domanda

ciao le mie necessità sono in realtà per mia moglie, io ho una passat SW ma sono spesso fuori per lavoro e mia moglie dovrà vedersela quasi ogni giorno con il trasporto dei gemellini che arriveranno quindi stiamo cercadno di orientarci su un acquisto che possa rispettare un budget inferiore a 10000 euro e che dia le dovute garanzie e condizioni con una percorrenza giornalienra di 5/6 km

cosa mi consigliate.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ciao le mie necessità sono in realtà per mia moglie, io ho una passat SW ma sono spesso fuori per lavoro e mia moglie dovrà vedersela quasi ogni giorno con il trasporto dei gemellini che arriveranno quindi stiamo cercadno di orientarci su un acquisto che possa rispettare un budget inferiore a 10000 euro e che dia le dovute garanzie e condizioni con una percorrenza giornalienra di 5/6 km

cosa mi consigliate.

Nuovo o usato...perchè l'ideale sarebbe un piccolo movolume(più che altro per la schiena delle tua consorte) che però difficilmente sta nel budget da nuova. Io vedrei bene la Hyundai ix20, la Opel Meriva etc.

Modificato da Mansell82

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quella che supera la prova passeggino.

(quindi andrei a vedere anche qualche monovolumotto usato tipo Idea, Meriva, Modus, Yaris verso)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

avendo 3 bambini di cui 2 gemelli, posso dirti che di solito l'auto dura di più delle esigenze di carico dei neonati.

quindi ovviamente deve aver 4 porte e una panca posteriore abbastanza larga come molti dei suggerimenti già scritti,

ma considera che le "abnormi" esigenze di spazio si riducono poi molto velocemente, mentre l'auto si spera che ti rimanga.

è un po' che non lo scrivo, ma piuttosto che pensare di caricare mille mila accessori per i 2 bebè ogni giorno, per soli 5-6 km,

vale sicuramente la pena di duplicare i suddetti accessori ;) piuttosto che spendere migliaia di euro in più per l'auto oggi ideale,

atta a contenerli tutti, solo per i prossimi 3 anni.

tra l'altro oggi se offri in regalo tutto l'ambaradan, in fondo usato di solito per pochi mesi, la gggente si urta quasi,

e infatti io ho un deposito colmo in cantina, ma se invece chiedi nella tua cerchia di conoscenze, potresti essere inondato di accessori,

da lasciare nei vari posti che frequenti.

p.s. complimenti.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io starei su una piccola monovolume come la opel meriva che è costruita bene, spaziosa e con 8-9000 euro la trovi seminuova con il 1.4 100cv aspirato o il 1.4T 120cv. Questi due motori però bevono parecchio, fanno 11km/l in città e 13 fuori e il 100cv aspirato è anche moscio, per cui vanno bene solo se i km sono pochi, però digeriscono bene il gas qualora il vostro chilometraggio dovesse aumentare.

In alternativa c'è la jazz che è spaziosissima (anche se non sembrerebbe) sia di bagagliaio che di posti posteriori. Ha un motore 1.2 molto parco che fa 16km/l in media. Con 10000 euro la trovi anche aziendale di 12 mesi, se ne scegli una del 2010 in buono stato con al massimo 50-60000km spendi 6000 euro ritrovandoti una macchina con tanta vita utile ancora.

Lancia musa potrebbe andare bene ma dicono che per essere una monovolume non ha molto baule, la si trova usata del 2012 e penso che la andresti a pagare un filo sotto i 10000 euro previsti, altrimenti la fiat idea che te la tirano dietro con poco ma a mio avviso non è ben rifinita e conviene spendere di più per un'auto fatta meglio..

Altrimenti una ford b-max con il 1.0 100cv ecoboost ma a 10000 euro non so se la trovi facilmente

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.