Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Diretta iniziata da circa 5 min. ma ancora non è iniziato l'evento.

Al momento musica di sottofondo proposta da una DJ ed un po' di gente in attesa.

:

:

:

Partiti adesso.

Modificato da MotorPassion

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

spero che sergionne si guardi lo spettacolo, perché con una marchio come Alfa Romeo presentato con l'enfasi di sti qua mancherebbe solo Mosé

wooow, ma é uguale!!

....siamo sorpresi, ma il design é cosi bello, é uguale a prima...per fortuna!

 

no dai, bella e bella

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, pixhell dice:

spero che sergionne si guardi lo spettacolo, perché con una marchio come Alfa Romeo presentato con l'enfasi di sti qua mancherebbe solo Mosé

wooow, ma é uguale!!

Stavo pensando la stessa cosa.. Guardare la carrellata coupè heritage Audi fa tenerezza.. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco a voi uno screeshot preso adesso dalla presentazione:

 

A5:

 

Immagine.png

 

S5:

 

Immagine2.png

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Si conferma la coupè 4 posti (veri) più bella in commercio. L'andamento del cofano è splendido. Sarà la mia prossima auto, tra un paio d'anni. 

 

E non c'è Bocelli, sia lode al Signore.

Modificato da Chipperfield
  • Mi Piace 1

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, Carlo23 dice:

Stavo pensando la stessa cosa.. Guardare la carrellata coupè heritage Audi fa tenerezza.. 

te credo, se lo sono dovuti mezo inventare

se arrivi con AR fai il devasto nucleare

Modificato da pixhell
inquinamento del topic

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.