Vai al contenuto

147 EURO 4


renyuri71

Messaggi Raccomandati:

...e,invece di vendere,perdono clienti.,...vedrai se la gt la fanno aspettare troppo quanti ordini nel cesso!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma scusa, (affermazione molto ironica), se tanto la gente oramai compra solo per "immagine", sembra che quelli che si interessano del prodotto e siano informati sono una minoranza, quindi basta non farla vedere in pubblicità e la gente non aspetta il restyling, compra quello che c'è...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

...

...sai che bello ritirare la 147 a maggio e vedersi il modello nuovo a giugno....o poco dopo...e i concessionari non sanno nulla....

?

Bè se prendevi adesso la C.sportcoupè era la stessa cosa....arriveranno a giugno le versione rstyling adesso c'erano le fine serie kinetic...o nn ricordo bene il nome.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...e infatti non l'ho presa....non sto criticando alfa,ma tutto il sistema di poca trasparenza...indipendente dalla casa in questione.

...meglio fare delle offerte più vantaggiose per finire i modelli "vecchi"....chiarendo che sui nuovi non ci sono le stesse agevolazioni.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
Non sono daccordo con le congetture di chi vuole descrivere i conce Alfa (e del gruppo Fiat in generale) come dei finti tonti.

Guarda, invece io dico proprio di sì. Impensabile altrimenti che andando a novembre in un concessionario Fiat chiesi del multijet sulla Stilo e mi hanno risposto che non sarebbe arrivato (cosa che sapevano tutti i forum e i giornali) e dopo due settimane arriva il comunicato stampa della Fiat parlando del restyling della Stilo con le motorizzazioni. Non puoi venire a dire che io stupido comune mortale ne sa più di un concessionario ufficiale. Non ci credo che non ne fossero a conoscenza. Sono tutte balle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se tu sei mai stato addentro al settore della vendita di automobili.

Io lo sono stato a metà degli anni '90 sia per Alfa che per VW - Audi.

In quest'ultimo caso, che ho conosciuto + da vicino, ho conosciuto casi che rendono ridicola una casa automobilistica, e che espongono a critiche sacrosante i venditori. Se ti credi che la casa con sei mesi di anticipo ti comunichi con circolare cosa farà, almeno per autogerma, sogni.

La storia detta dell'A6 che poi si è saputa in tutta Spezia (visto che andava a persona molto in vista) è emblematica di come "si sapesse" che il 180cv ci sarebbe stato ma che da un giorno all'altro lo comunicano con tre righe di circolare.

Sicuramente se Fiat aveva comunicato a loro in via ufficiale che "si quà e di là la Stilo MJ" hai ragione.

Io ho omesso di scrivere, nel post da te quotato, "tutti". Io stesso per Punto mi sono sentito dire che o prendevo quello che c'era in casa o niente, poi ho capito il perchè: ho scorto sulla tavola di un concessionario il nuovo prospetto delle iniziative promozionali per cui la Feel sarebbe stata esente e quindi se gliene levavo una da lì, bene per loro, altrimenti ci marciavano a dire che ordinarla ci voleva tempo... un'accidenti, se la ordinavo non c'era la campagna che a loro costava sulla provvigione.

Ancora Autogerma, ho dovuto pregare la standista di VW a Francoforte per avere un qualcosa da portare in concessionaria dal mio amico per Nuova Golf, di cui erano aperte le prenotazioni quando non c'era manco uno straccio di foto ufficiale. Il primo depliant in zona "da visione" era quello che io ho portato da Francoforte.

Quando si ciancia di rete di vendita, si dovrebbe andare a vedere e sanare queste cose, ma essere in grado di poterlo fare, non obbligare ai "numeri" e poi andare a sindacare in casa d'altri, perchè se i punti vendita del gruppo Fiat in Italia ed Europa si assottigliano anche se il prodotto c'è (quà ha lasciato il mandato anche l'ultimo della provincia) vuol dire che non è perchè non vendono, ma perchè vendono male.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia esperienza è stata la segunte:

3 mesi fa per un preventivo di un 147 il conce, dopo le mie insistenze ha ammesso il restyling, anche se lo ha definito minimo.

Quando gli ho chiesto se il jtd fosse diventato mj mi ha risposto che non era possibile in quanto quello rappresenta una delle produzioni fiore all'occhiello del gruppo torinese. :!:

Magna Romagna indipendente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.