Vai al contenuto

Dubbio su probabile truffa affitto


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
No ...è il primo anno...il prossimo agenzia e via...spenderò di più ma almeno ho meno rottre di balle e più visibilità.

Ottimo, così affitteranno la casa ma ti diranno che non è stata affittata, oppure che è stata affittata per 10 giorni anziché 15 e così potranno intascarsi parte di quanto ti spetterebbe.

Sembra una battutaccia, ma è successo ad un conoscente e lo scoprì per caso, quando decise di trascorrere un fine settimana al mare e trovò la casa occupata, mentre l'agenzia gli aveva detto che era rimasta sfitta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo, così affitteranno la casa ma ti diranno che non è stata affittata, oppure che è stata affittata per 10 giorni anziché 15 e così potranno intascarsi parte di quanto ti spetterebbe.

Sembra una battutaccia, ma è successo ad un conoscente e lo scoprì per caso, quando decise di trascorrere un fine settimana al mare e trovò la casa occupata, mentre l'agenzia gli aveva detto che era rimasta sfitta.

La mia casa in campagna è a 15 km...e quando non ci sono ospiti...ci vado io o i miei genitori :D

Se l'affidiamo a un'agenzia...sarebe un'agenzia del paese...siamo 3000 abitanti...se fai un torto ti sputtani a vita.

Senza contare che le chiavi le terrei io ,e sarei io a fare il "comitato di accoglienza"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho segnalato la cosa a homeaway...dicendo pure che non sono soddisfatto in quanto da quando sono iscritto ricevo spesso telefonate pubblicitarie (e mi ci vogliono 5 minuti per capire che non sono potenziali clienti...sti stro.zi fanno gli interessati come un normale cliente e poi ti propongono le varie inserzioni...il tutto in inglese).

2 tentativi di pishing (uno fatto benissimo).E ra pure questo.Gl iho detto che sono scontento del servizio.

Prima il pishing di homeaway non mi arrivava mai...come fanno a sapere che sono iscritto al sito?

Vedendo quanto fa schifo il servizio io comincerei con andare sul sito a controllare i termini contrattuali, sopratutto quelli relativi alla privacy, all'utilizzo dei tuoi dati per essere contattato a scopo di pubblicità e marketing e alla cessione dei dati a terzi, quantomento per togliere (ne hai il diritto) la possibilità che usino i tuoi dati in questo modo.

Io mi disiscriverei all'istante, dopo aver cancellato qualsiasi annuncio, ma almeno la verifica che i tuoi dati non vengano usati male devi farla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie rega.

Intanto ho contattato lo staff esegnalato la cosa.

Ho visto che l'inserzione pubblica in automatico il numero di telefono per contattarti.Intanto sono riuscito credo a togliere quello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.