Vai al contenuto

Scaramucce per parcheggio


Messaggi Raccomandati:

...giusto per... trovarti la macchina con qualche simpatico graffito fatto a chiave? ;)

E' chiaro che io non lo farei MAI, non giustifico nessuno e ritengo che se tu hai i tuoi motivi per non usare la macchina è una tua libera scelta, ma penso sia anche tua intenzione preservarla da atti spiacevoli...

Che ti devo rispondere???....io uso solo i mezzi civili e che la legge consente...se uno mi riga la macchina va fuori dal seminato...allora posso rispondere che con 8 viti autofilettanti posso risolvere sicuramente il problema delle ruote del simpatico amico chiavatore!!!

A parte le battute, se io parcheggio la mia macchina in un parcheggio libero saranno decisamente fatti miei quanto tempo ce la lascio, nessuno deve permettersi di dire qualcosa o, peggio, adoperarsi con atti di vandalismo!!!...poi, sono il primo a lasciare il posto vicino al cancello del condominio a chi ne ha bisogno (vedi nonnino/a, bimbi piccolini e via dicendo....), ma le motivazioni son ben diverse da un generico "non è giusto che lo tieni sempre te!"...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa dovrei fare? Uscire di casa per prendere la macchina e spostarla in un posteggio 200 metri più avanti? La gente mi guarda e si chiede se sono scemo! :D

Ovviamente no. Al limite, se non ti crea intralcio, quella volta che la prendi, al ritorno la porti in un parcheggio vicino ma diverso. E li alterni.

Ripeto, non perché non abbia il diritto di lasciarla lì, ma per far vedere che non "te ne freghi" ;) e magari pian piano le voci si attenuano...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque c'è gente che ha bisogno di sparlare di qualcosa o non è contenta, se non è l'auto trovano qualcosaltro. se son parcheggi laterali se mai spostala ogni tanto di qualche posteggio se mai, ma se è un parcheggio tipo piazzale è assurdo che rompano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo loro, se io vado in vacanza 1 mese, devo mandare qualcuno a spostare la macchina?

Ma non ci sono dei cantieri stradali da quelle parti per tenerli impegnati?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo loro, se io vado in vacanza 1 mese, devo mandare qualcuno a spostare la macchina?

Ma non ci sono dei cantieri stradali da quelle parti per tenerli impegnati?

secondo me conviene cercare una sistemazione opportuna perchè durant eil periodo vacanziero il rischio che qualche coglione provi a rubarla senza per altro riuscirci è elevato.

questo vale anche se prevedi di lasciarla ferma del tempo,

in qualsiasi periodo: meglio scegliere un posto riparato e con passaggio, piuttosto che più vicino ma esposto e meno visibile.

La mia paura è questa però del resto io non devo vivere in base ai capricci degli altri... la macchina la prendo quando mi serve. Ho chiesto perchè se sei in torto e ti cercano per rompere le scatole non puoi fare più di tanto ma se so di non infrangere nessuna regola li mando a spigolare. :incaz: Cosa dovrei fare? Uscire di casa per prendere la macchina e spostarla in un posteggio 200 metri più avanti? La gente mi guarda e si chiede se sono scemo! :-D Tra l'altro è un parcheggio piuttosto grande e almeno due o tre posti liberi si trovano sempre. Quindi è solamente per rompere le scatole. Tipici anziani di paese che non avendo nulla da fare passano le giornate al bar a dire cacchiate.

come ho già detto hai diritto di farlo,

dopo di che conviene scegliere il posto più sicuro e meno fastidioso per gli altri: POTENDO.

il problema della gente che non ha un cazzo da fare esiste,

per cui occhio ad essere troppo accomodante perchè se gli dai troppa corda và a finire che quelli rompono i coglioni te per qualsiasi cosa perchè gli dai retta,

micca vanno da quello che si comporta veramente male

perchè li manda a affanculo davanti a tutti

(a proposito di comportarsi male:

io abito in centro, zona blu,

nelle vicinanze, dove vorrei parcheggiare , ci sono almeno 2 veicoli sottoposti a ad accertamento giudiziario da almeno 24 mesi perchè abbandonati (di cui uno in buone condizioni) altro che sosta preolungata

oppure vogliamo parlare di quelli che non centrano il posteggio a lisca di pesce

e sporgendo dal proprio posto di fatto occupano 2 posti ?

poi c'era quello furbo on un pt cruiser che parcheggiava sempre

in mezzo all'incrocio sulle strisce: gli hanno inciso un "membro" su tutto il cofano

e ha magicamente smesso

)

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

La più bella capitò a me: litigai con uno che era sceso a comprare della frutta in un negozietto; lasciando l'auto in mezzo alla strada.

Comunque non esiste un limite di sosta nei parcheggi gratuiti. Magari può essere saggio spostarla periodicamente (tipo una volta alla settimana), ma non per motivi di educazione, quanto perché è bene non lasciare l'auto ferma troppo a lungo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non me ne fregherei una mazza e la parcheggerei dove mi pare e piace a discapito di quello che dicono o solamente pensano i vicini

(esempio lampante, all'università quando tutti i parcheggi sono occupati io mi parcheggio in una mezzaluna proprio di fronte all'ingresso dell'edificio, cosa che non sono l'unico a farlo ma spesso sono il primo... anzi preferisco prendere quel posto che quello riservato ai disabili, anche se nessuno mi direbbe niente)

... ma visto che potrebbero esserci "ritorsioni" poco piacevoli, senza complicarci la vita cambia il posteggio di volta in volta di solo pochi metri, giusto per non averla sempre nel posto fisso

 

1982162788_firmamazda.png.7f1b8f4aaeb2c9949e4f026bd10498d0.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.