Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quello sicuro. Infatti manco mi viene in mente come mezzo..

ripeto: sono scelte..ma togli 5000€ al listino (ed è fattibile, visto che in altri posti è prezzata diversamente) e diventa più interessante. non è una Kia e magari attrae un po' di clientela delle macchine della triade .

oh, comunque se hanno fatto questa scelta avranno i loro motivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

il discorso "non si vendono ,facciamole pagare care" non mi piace...quindi non compro...:mrgreen:

Il discorso è "non si vendevano". Fare previsioni di vendita basandosi su quelle del vecchio....beh....è come sparare in un piede a Tyson Gay perchè l'americano medio i 100m li fa solo con lo scooter :lol:

Che passato lo stock di lancio (che sta andando via facilmente), basta aumentare lo sconto e il prezzo reale diventa come dici te...con lo sconto che ebbi sulla Giulietta Enasarco vai lì...

E ti dedico questa :lol:

(se vuoi la GLA, +3000€)

Immagine_zps3aa7d5d9.png

Q3, perdonate, ma manco lo considero. Tralasciando che dentro è mignon, se devo spendere 55 cucuzze per una roba solo per dire "oh bella raga, ho preso i 4 anelli" al bar....ci vado in Spider QV.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè un SUV con un banale differenziale centrale a lamelle sarebbe all'avanguardia in termini di trazione e trasmissione?

Confrontato uno che può avere blocco meccanico del differenziale, totale disingaggio meccanico dell'assale posteriore, ridotte?

Il mirabolante "Quattro" della Q3 è così all'avanguardia che la versione base del Cherokee 4x4 ha un sistema migliore.

E poi, sopra quello ci sono altri due livelli, quello che ha provato TonyH e, al vertice, il sistema della Trailhawk.

E dove ci devi andare scusa? Sul monte Olimpo?? :mrgreen:

Sacrificheresti gli interni e l'efficienza dei motori Audi che sono di un altro livello rispetto alla Jeep per cosa? Per lo 0,001% di possibilità di fare un Safari in Africa? :mrgreen:

Q3 visto spingere su strada di campagna sterrata con ben 5 cm di fango.. io ci ero appena passato con la bravetta e i 18” a fine vita. Ok, il pilota non è un granché (anzi, è proprio scarso.. ) ma mi son dovuto fermare a raccogliere le palle che mi erano cadute

Ma a parte il pilota.... sarà stata la versione TA!!:asp: Sulla Quattro di trazione ce ne hai a volontà...

Q3, perdonate, ma manco lo considero che dentro è mignon...

Questo è un indubbio... se ti serve cosi tanto spazio il Cherokee è difficilmente avvicinabile...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Q3 visto spingere su strada di campagna sterrata con ben 5 cm di fango.. io ci ero appena passato con la bravetta e i 18” a fine vita. Ok, il pilota non è un granché (anzi, è proprio scarso.. ) ma mi son dovuto fermare a raccogliere le palle che mi erano cadute

OT

ma tu ccciai l'OllUèdar super manettino cisti-o che fa miracoli! :mrgreen:

/OT

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

ma tu ccciai l'OllUèdar super manettino cisti-o che fa miracoli! :mrgreen:

/OT

'anfatti.. lo metti sul blu e si salvi le chiappe in molte situazioni :lol:

P.s. il tipo ha fatto spingere la moglie che si è sporcata di fango :lol: :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E ti dedico questa :lol:

(se vuoi la GLA, +3000€)

.

si, ma NESSUNO (o comunque molto pochi) si configura una roba del genere o se lo fa non fa cross shopping con Jeep. (specie a quei listini) si compra MB perché li ha da spendere e fa figo...la massa compra roba scontata allestimento medio (nettamente meno carico di una cherokee limited)

te non lo fai? va benissimo.....nemmeno io, ma io uso una tattica diversa. per un suv medio io 50 k euro non li spendo. punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma NESSUNO (o comunque molto pochi) si configura una roba del genere o se lo fa non fa cross shopping con Jeep. (specie a quei listini) si compra MB perché li ha da spendere e fa figo...la massa compra roba scontata allestimento medio (nettamente meno carico di una cherokee limited)

te non lo fai? va benissimo.....nemmeno io, ma io uso una tattica diversa. per un suv medio io 50 k euro non li spendo. punto.

Questi prezzi li terranno finché grazie all'effetto novità riusciranno a piazzarne un pò, che poi tra leasing convenienti e Jeep free non metto un dubbio che lo faranno.

Quando il giochino si romperà arriveranno allestimenti più scarni e sconti e/o km0.

All'inizio qui in EU puntano su vendite di "qualità" e fanno quelle di "quantità" altrove.

Vedremo il giochino quanto durerà... :pen:

Come dissi nel topic dedicato, da "compratore" é una strategia che NON mi piace!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.