Vai al contenuto
  • 0

BMW Serie 1 vs V40 con sconto diplomatici

_bmw

Domanda

Prima di tutto grazie di avermi accettato e di ospitarmi.

Mi trovo per la prima volta ad avere un grosso dubbio sull'acquisto della macchina e vi spiego perche'. Mi trovo nella situazione di poter usufruire dei Diplomatic Sales per l'acquisto di una macchina nuova. Il mio budget e' di circa 20 kEUR e mi sono indirizzato sulle compatte. Ora dopo un mesetto ho in mano due offerte e non riesco a decidere tra quale di queste due scegliere, voi avete parere a riguardo?

Ecco le macchine

BBMW 116d 1.6 Diesel (116 cv), 3-doors EfficientDynamics Edition, Urban Line

+ Vernice metallizzata

+ Servosterzo adattativo

+ Fendinebbia

Volvo Volvo V40 D3 2.0 Diesel (150 cv), Momemtum package

+ Display adattativo

+ Camera posteriore

+ Stereo a 8 casse con DVD

+ vernice metalizzata

+ navigatore satellitare

Entrambe mi vengono offerte a 20 mila euro.

Ora lo so che la Volvo sembra un'offerta migliore ma la BMW e' la BMW, io un po' subisco il fascino del marchio...

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Subire il fascino bmw con un 1.6 diesel da 116 cavalli e un'auto che probabilmente non ha neanche il clima automatico di serie? Auguri.

Vai di Volvo senza pensarci neanche un momento, ma neanche un secondo in più con tutta quella valangata di optional.

Link al commento

• 0

Tra le 2 sicuramente Volvo, premesso che a me piace di più esteticamente ha un motore più potente(sempre che te ne freghi qualcosa)e soprattutto è decisamente più accessoriata. La Volvo V40 tra l'altro monta di serie anche l'airbag pedone. Io non avrei dubbi.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento

• 0

senza nemmeno pensarci volvo.

con quel motore\allestimento è davvero poco appetibile la 1er

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento

• 0
Wow ragazzi un plebiscito! OK seconda domanda... posso avere 905 Euro di ulteriore sconto se... vado a prendermela in Svezia alla fabbrica. Che ne dite?

Non male, unisci l'utile al dilettevole. Se hai tempo e voglia.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Link al commento

• 0
Wow ragazzi un plebiscito! OK seconda domanda... posso avere 905 Euro di ulteriore sconto se... vado a prendermela in Svezia alla fabbrica. Che ne dite?

Se sei un appassionato del marchio, può essere una bella idea.

Altrimenti lascia perdere. Tra viaggio, rientro, grattacapi con immatricolazione e assicurazione temporanea (non voglio nemmeno pensarci :pen:) i 905 € te li fumi facilmente e anzi rischi di andare in perdita.

Link al commento

• 0

Chiaramente non è una cosa che si fa per risparmiare, come dice nel sito stesso è un'iniziativa che è dedicata a chi vuole vedersi un pò di Scandinavia o a chi ha spirito d'avventura e gli piace incasinarsi la vita; è una cosa un pò on the road da come la vedo io. Però con il viaggio di ritorno dalla Scandinavia puoi far fare un buon rodaggio alla tua Volvo...:razz:

Link al commento