- 0
auto nuova segmento C
-
Contenuti simili
-
Cambio Fiat Bravo diesel del 2008 - Consigli su nuovo mezzo segmento C (Giulietta, Golf 7, Qashqai, Compass o altro suggerito da voi) 1 2 3 4
Pubblicato da pumapoli,
- segmento c
- qashqai
- (e 11 altri in più)
- 39 risposte
- 3757 visite
-
Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2019 1 2 3 4 51
Pubblicato da dscozz,
- alfa romeo
- giulietta
- (e 3 altri in più)
- 502 risposte
- 153489 visite
-
- 27 risposte
- 2214 visite
-
-
-
Domanda
razoor19
Ciao a tutti mi chiamo Claudio e mi sono iscritto per un consiglio riguardo la mia prossima auto, il chilometraggio è intorno ai 18.000 km l'anno per il 70% in autostrda, extraurbano..ero perciò orientato verso il diesel, come budget vorrei spendere, contando anche gli interessi sul finanziamento (avrei di finanziare la metà) massimo 20-22 mila euro per un'auto nuova o km0 ben accessoriata (no versioni barbone )
Detto ciò facendo un pò di giri nelle varie consessionarie ho trovato questo:
I prezzi sono tutti comprensivi di passaggi e tasse varie
Alfa Giulietta my14 distinctive 1.6jtdm km0 a circa 19.500
Mi piace da fuori e come meccanica, meno da dentro con quel bracciolo attaccato al sedile e qualche dettaglio sottotono, considerando che punto a tenerla almeno 6-7 anni è un'auto che penso invecchierà bene
Renault megane coupé 1.5 dci gt style km0 a circa 16.700 euro
Da fuori mi piace, ho solo paura sia un pò tamarra come meccanica è un pò anzianotta però almeno dovrebbero aver corretto tutti i difetti, il motore è OK e gli interni mi piacciono molto, li ritengo superiori a quelli della Giulietta, come dotazione è alla pari con Giulietta con qualche cosina in più.. Come il keyless e il navigatore e soprattutto costa 3000 euro in meno..
A voi i consigli... Alternative ormai le ho scartate tutte, sono rimaste solo queste e 2, scusate se ho commesso qualche errore ma scrivo dal cell, grazie a tutti anticipatamente per le risposte
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
13
5
5
4
Giorni di maggior attività
27 Ago
18
28 Ago
10