Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Questa "Novo Uno" con un ipotetico marchio Innocenti la vedrei bene e, se ben piazzata, darebbe fastidio non poco alle Dacia... la concept ha degli abbinamenti gradevoli, molto sudamericani 8-)

EDIT: maledetta stanchezza, non mi ero accorto che il post ha QUATTRO ANNI!!!! Maledetti sedili color cocco!!!:D Se ritenete opportuno, cancellate!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

boh ficcare sto prodotto in un brand come Fiat che sta cercando di distinguersi dal resto con gli stilemi 500, non gioverebbe all'immaginedel marchio imho.....già Panda la vedo troppo "povera" rispetto a 500 & family.....

Un'idea potrebbe essere sviluppare il sotto-marchio "Uno" con una famiglia di modelli low cost......Innocenti mi dà troppo l'idea di auto solo robuste e null'altro...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

boh ficcare sto prodotto in un brand come Fiat che sta cercando di distinguersi dal resto con gli stilemi 500, non gioverebbe all'immaginedel marchio imho.....già Panda la vedo troppo "povera" rispetto a 500 & family.....

Un'idea potrebbe essere sviluppare il sotto-marchio "Uno" con una famiglia di modelli low cost......Innocenti mi dà troppo l'idea di auto solo robuste e null'altro...

:shock: Ma allora sto sbagliando?

Pensavo che la Uno do Brasil fosse la Panda, ne mantiene meccanica, scocca e carrozzeria con la variazione degli stampi dei passaruota anteriori (più cofano) e posteriori (montante e terza luce).

Non penso possa essere importata in Europa perchè c'è già.

Link al commento
Condividi su altri Social

:shock: Ma allora sto sbagliando?

Pensavo che la Uno do Brasil fosse la Panda, ne mantiene meccanica, scocca e carrozzeria con la variazione degli stampi dei passaruota anteriori (più cofano) e posteriori (montante e terza luce).

Non penso possa essere importata in Europa perchè c'è già.

E' basata su una variante della piattaforma della Panda studiata per i mercati sudamericani, tant'è che ha dimensioni molto simili alla Ypsilon. Tutta la carrozzeria seppur simile a quella della Panda non presenta parti in comune con questa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 anni fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.