Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

No me gusta. Non capisco se è il montante C ad essere troppo alto, o quello A ad essere troppo inclinato, fatto sta che l'è töta stórtå :nono:

Inviato

Strana... magari dal vivo migliora.

Certo che han avuto proprio in bel coraggio a produrla. Sapete a quanto verrà venduta?

Inviato
No me gusta. Non capisco se è il montante C ad essere troppo alto, o quello A ad essere troppo inclinato, fatto sta che l'è töta stórtå :nono:

Diciamo che é sia l'una che l'altra! :mrgreen:

Il montante A dovrebbe essere quello di Rapide preso paro paro.

Ad ogni modo a me il risultato piace.

Inviato

Ma ci voleva il sultano per fargli fare una berlina decente?Speriamo capiscano e la vendano al posto della rapide che imho è un roito vergognoso

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato

Frontale da rivedere, aspetto foto migliori, a primo impatto non mi piace molto quella griglia a ghigno.

Per il resto è bellissima.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

• 2 settimane fa...
Inviato

All'impatto diresti UAU CHE BELLA! Poi pero' la osservi e ti rendi conto che c'è qualcosa che non torna. Si il muso è bellissimo, la vista laterale importante e filante ma c'è qualcosa che stona. Boh! Forse è un'impressione ma non penso che sarà uno di quei design capace di restare inalterato per sempre come ad es. la DB9.