Vai al contenuto

Vw Golf Tdi 90 Cv


Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

quando a te Sonata Artica lo so che non mi sopporti ma cerca di essere un po sovra partes...leggi prima cosa hanno scritto loro..se avessi la minima obiettivita' nei miei confronti e nel confronto dell'automobilismo avresti attacato loro

Ma io ti do ragione al 100% (a parte che sapevo si dicesse SUPER partes, ma vabbè), il fatto è che c'è modo e modo di esporre i concetti... oltre che alzare la voce e insultare... il fatto che lo abbiano fatto loro non giustifica te a rispondere alla stessa maniera.

Ad ogni modo, se togli le parti dove insulti e alzi i toni, mi sento di condividere quello che dici.

(Non è vero che non ti sopporto.... non sopporto certi comportamenti, a prescindere che li tenga tu, o Fabvio - che infatti apostrofavo allo stesso modo - o chiunque altro)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' una vettura dello stesso segmento me appartenente non al sottosegmento delle generaliste a cui appartiene VW ma a quello delle premium....tutto il resto di cui parli sono chiacchiere!

Tutto il resto di cui parla alfatz(già dal nome nn di certo uno filo ww..) non sono chiacchere ma è l'Italia...quello che pensa il consumatore italiano... finchè nn riuscirete a capire il controverso ma ricco (almeno in fatti di soldi buttati in auto) mercato che avete sotto casa..bè torino nn fa testo cmq..nn andrete avanti molto...e questo mi dispiace.

d' accordoal 100%, solo un appunto ad alfa tz1.

le alfa, ad oggi, non vengono ancora considerate, in italia, al pari delle tedesche, perciò io dico che 147 non èallo stesso livello di a3, mentre è paragonabile ala golf per esempio, vuoi per prezzo, utenza ecc...

a3, 3 compact e sportcoupè sono ancora superiorei, per marchio, immagine, esclusività.

per taurus, che diceva che di alfa a km0 ce ne sono poche, e di audi tante, tratto da 4r:

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/kmzero/lista.cfm?parametro=marca&valore=83&valore1=ALFA%20ROMEO (tutte le alfa)

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/kmzero/lista.cfm?parametro=modello&valore=3147&valore1=147 (solo 147)

per audi:

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/kmzero/lista.cfm?parametro=marca&valore=161&valore1=AUDI (tutte le audi, notare i doppioni)

http://www.quattroruote.it/auto/guidaacquisto/kmzero/lista.cfm?parametro=modello&valore=3388&valore1=A3%202%C2%AA%20serie (solo a3, notare i doppioni)

beh, tornando a noi, dicevo che la gente non è disposta ancora a spendere 25-30.000€ per un' alfa, prova ne è che in pochi sono disposti a prendere delle alfa nuovi, invogliati dalle km0, veramente vantaggiose. il fatto poi che nell' usato sono quotate poco/niente, non è un gran vantaggio...

io, come penso la maggior parte degli italiani, la pensiamo così...o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

le alfa, ad oggi, non vengono ancora considerate, in italia, al pari delle tedesche, perciò io dico che 147 non èallo stesso livello di a3, mentre è paragonabile ala golf per esempio, vuoi per prezzo, utenza ecc...

vuoi gentilmete inserire "a mio parere" visto che è una tua opinione personale (e del tutto contestabile)

per taurus, che diceva che di alfa a km0 ce ne sono poche, e di audi tante, tratto da 4r:

guarda che sono inserzioni a pagamento, mi sembra del tutto normale che essendo di più i conce Alfa ci siano più insezioni.

Oltre tutto Alfa vende + auto di Audi in Italia, quindi non capisco il tuo discorso.

beh, tornando a noi, dicevo che la gente non è disposta ancora a spendere 25-30.000€ per un' alfa
:shock::shock:

questa poi :D:D quindi tutte le alfa che ci sono in giro sono o state pagate di meno o sono state acquistate da extracomunitari :lol:

io, come penso la maggior parte degli italiani, la pensiamo così...o no?

questa è il massimo, ma sei cosi sicuro di essere il depositario della verità, di essere a conoscenza dei pensieri degli italiani :!:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

questa poi :D:D quindi tutte le alfa che ci sono in giro sono o state pagate di meno o sono state acquistate da extracomunitari :lol:

:!:

:lol::lol::lol::lol: ma dai...una volta gli extracomunitari preferivano le francesi....anche perchè da loro erano diffusissime...adesso vanno molto le golfIII e le vecchie mercedes meglio se disel per quando vanno in marocco....mi sembra anche da quello che mi diceva un venditori che siano un pò scettici per quanto riguardo l'usato italiano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mio parere ma molta gente, anche qui sul forum (magari faccio un sondaggino...) o su altri forum, non è disposta a spendere 25-30.000 per una 147 per esempio.

mi pare normale, ti trovi davanti una a3, una 147 ed una sportcoupè, tutte a 30.000€, a parte i gusti personali, credo che il 99% della gente si indirizzerà verso le teedsche, con tuto il rispetto.

non ho detto che le alfa oggi vendute sono in mano ad extracomunitari ecc...ho solo detto che molte sono a km0 e cmq gli sconti alfa sono ben maggori di audi (per a3, per esempio, nei conce ufficiali, non si PUO' andare oltre il 6%)

chi l' ha detto che in italia ci sono + conce alfa che audi scusa? e poi cosa c' entererbbe??? non so se ha ivsto i link...di 147 oltre 10 pagine, di a3 2 pagine, tra cui un bel pò di doppioni...alla faccia dei concessionari!

e non mi pare che ad oggi la 147 venda molto di + dell' a3, anzi, vende pure meno della tanto criticata golf5...

Link al commento
Condividi su altri Social

questa poi :D:D quindi tutte le alfa che ci sono in giro sono o state pagate di meno o sono state acquistate da extracomunitari :lol:

:!:

:lol::lol::lol::lol: ma dai...una volta gli extracomunitari preferivano le francesi....anche perchè da loro erano diffusissime...adesso vanno molto le golfIII e le vecchie mercedes meglio se disel per quando vanno in marocco....mi sembra anche da quello che mi diceva un venditori che siano un pò scettici per quanto riguardo l'usato italiano.

scetticismo sull' usato MB?

Link al commento
Condividi su altri Social

questa poi :D:D quindi tutte le alfa che ci sono in giro sono o state pagate di meno o sono state acquistate da extracomunitari :lol:

:!:

:lol::lol::lol::lol: ma dai...una volta gli extracomunitari preferivano le francesi....anche perchè da loro erano diffusissime...adesso vanno molto le golfIII e le vecchie mercedes meglio se disel per quando vanno in marocco....mi sembra anche da quello che mi diceva un venditori che siano un pò scettici per quanto riguardo l'usato italiano.

scetticismo sull' usato MB?

No sulle auto italiane.....cmq anch'io non sono disposto a spendere 25-28 mila euro per una 147...ma nemmeno per una A3 o una Golf....a quella cifra mi prenderei una GT o semmai una nuova serie1...ma i gusto sono gusti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mio parere ma molta gente, anche qui sul forum (magari faccio un sondaggino...) o su altri forum, non è disposta a spendere 25-30.000 per una 147 per esempio.

mi pare normale, ti trovi davanti una a3, una 147 ed una sportcoupè, tutte a 30.000€, a parte i gusti personali, credo che il 99% della gente si indirizzerà verso le teedsche, con tuto il rispetto.

non ho detto che le alfa oggi vendute sono in mano ad extracomunitari ecc...ho solo detto che molte sono a km0 e cmq gli sconti alfa sono ben maggori di audi (per a3, per esempio, nei conce ufficiali, non si PUO' andare oltre il 6%)

chi l' ha detto che in italia ci sono + conce alfa che audi scusa? e poi cosa c' entererbbe??? non so se ha ivsto i link...di 147 oltre 10 pagine, di a3 2 pagine, tra cui un bel pò di doppioni...alla faccia dei concessionari!

e non mi pare che ad oggi la 147 venda molto di + dell' a3, anzi, vende pure meno della tanto criticata golf5...

A te forse sembrera' normale...a me no....le Mercedes mi fanno ribrezzo e tra la A3 e la 147 preferisco la 147 . Certo ammetto che la A3 ORA possa piacere di piu' in quanto e' una vettura totalmente nuova e allora aspettiamo la 147rest.

Ma poi che ne sai tu quante Alfa a km0 girano e quante nuove acquistate dai concessionari? Ma dove li prendi questi dati cosi' precisi che ci fanno sembrare tutti degli ignoranti?

La 147 e' molto piu vecchia di A3 e ancora vende di piu' quindi c'e' poco da dire. In europa vendeva di piu della vecchia quindi il discorso non esiste.

Link al commento
Condividi su altri Social

è un mio parere ma molta gente, anche qui sul forum (magari faccio un sondaggino...) o su altri forum, non è disposta a spendere 25-30.000 per una 147 per esempio.

mi pare normale, ti trovi davanti una a3, una 147 ed una sportcoupè, tutte a 30.000€, a parte i gusti personali, credo che il 99% della gente si indirizzerà verso le teedsche, con tuto il rispetto.

non ho detto che le alfa oggi vendute sono in mano ad extracomunitari ecc...ho solo detto che molte sono a km0 e cmq gli sconti alfa sono ben maggori di audi (per a3, per esempio, nei conce ufficiali, non si PUO' andare oltre il 6%)

chi l' ha detto che in italia ci sono + conce alfa che audi scusa? e poi cosa c' entererbbe??? non so se ha ivsto i link...di 147 oltre 10 pagine, di a3 2 pagine, tra cui un bel pò di doppioni...alla faccia dei concessionari!

e non mi pare che ad oggi la 147 venda molto di + dell' a3, anzi, vende pure meno della tanto criticata golf5...

A te forse sembrera' normale...a me no....le Mercedes mi fanno ribrezzo e tra la A3 e la 147 preferisco la 147 . Certo ammetto che la A3 ORA possa piacere di piu' in quanto e' una vettura totalmente nuova e allora aspettiamo la 147rest.

Ma poi che ne sai tu quante Alfa a km0 girano e quante nuove acquistate dai concessionari? Ma dove li prendi questi dati cosi' precisi che ci fanno sembrare tutti degli ignoranti?

La 147 e' molto piu vecchia di A3 e ancora vende di piu' quindi c'e' poco da dire. In europa vendeva di piu della vecchia quindi il discorso non esiste.

basta andare su siti come autoscout24, autosupermarket, o semplicemente su 4r. o prendere giornali come "cambio".

per le vendite del 2003 in europa, ti invito a vedere il post dove ho messo la tabella delle immatricolazioni nella sola germania. (a3 vendeva 16 volte di + della 147, 55.000 auto contro 7.700). non credo che nelle altre nazioni il discorso sia molto diverso, visto il peso che ha audi contro quello che ha alfa)

ti ricordo poi che tutti gli esemplari a km0 sono effettivamente presenti nelle tabelle di vendita...per questo i dati sono così ottimistici... :D

oguno è liberissimo di spendere i soldi come vuole, se a te fa piacere spendere 27.000€ per una 147, e dopo 3 anni sentirti dire :" no, non te la ritirio, non la riesco a piazzare" o vedere che la tua auto in 3 anni si è svalutata del 60-70%...liberissimo di farlo! :lol:

cmq vedremo con la 147 restyling, in effetti oggi il paragone è forse un pò ingiusto, anzhe se l 'a3 ha già un annetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.