Vai al contenuto

Vw Golf Tdi 90 Cv

Guest Touareg

Messaggi Raccomandati:

AAA Cercasi nonno napoletano da adottare, scopo divenire Alfista perfetto.

Si assicura massima serietà e gita domenicale fuori porta esclusivamente su Alfa Romeo.

Astenersi perditempo e napoletani finti (nati sopra Roma)

Bè ma napoli è troppo a nord...vai più giù...magari in marocco o senegali tutte le alfa usate finiscono a persone che provengono da lì :wink: :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest T a u r u s

Non capisco l'accanimento di Velox contro me e' facile prendere sempre la parte dei deboli che in questo caso sono probabilmente gli utenti piu' nuovi....ma qui invece di avvertire queste persone avverte me...sarebbe meglio che Velox facesse meglio il suo lavoro avvertendo chi deve ed avendo una visione piu' oggettiva....

Link al commento

Mi sbagliavo prima a non specificare.....anche Luca avrebbe dovuto andare dal psicologo insieme a Frekino per il suo complesso contro Alfa..probabilmente noi non lo sappiamo con certezza ma forse un membro della sua famiglia e' stato ucciso da una alfa in incidente stradale ed ha un complesso verso il glorioso marchio milanese....

Calmo, taurus.

Qui c'è qualcuno che si sta stancando di darti avvertimenti.

ciao ciao!

Artemis è difficile non perdere la pazienza con chi fa affermazioni del tipo:"massacrata alfa gt, povero immigrato meridionale tamarro alfista (e cretino avevo aggiunto io..)!!!

quando avrei detto queste cose scusa?

Link al commento

Mi sbagliavo prima a non specificare.....anche Luca avrebbe dovuto andare dal psicologo insieme a Frekino per il suo complesso contro Alfa....

Mi fai schifo, per come parli, per come ti atteggi, per come ti credi un padreterno, per come ti fai pagare da mamma FIAT per raccontare menzogne. Mi fai schifo. :?

Non so come ti diano ancora parola sul forum.

Divertiti con chi ancora ti risponde........e chiudo.

aloha.

Ma come ti permetti ad esprimerti in questo modo?

Sappi che quì nessuno aveva raggiunto un tale livello prima d'ora.

Se c'è qualcuno a cui andrebbe tolta la parola sul forum sei sicuramente tu.

Link al commento

Guest T a u r u s

AAA Cercasi nonno napoletano da adottare, scopo divenire Alfista perfetto.

Si assicura massima serietà e gita domenicale fuori porta esclusivamente su Alfa Romeo.

Astenersi perditempo e napoletani finti (nati sopra Roma)

Bè ma napoli è troppo a nord...vai più giù...magari in marocco o senegali tutte le alfa usate finiscono a persone che provengono da lì :wink: :wink: :wink:

Mentre le Merc usate dove finiscono?...in albania,in vari paesi di europa orientale come romenia bulgaria e russia e nel medio oriente....cosa c'e' da meravigliarsi Stefano?Tra l'altro il paese che mercedes benz ha la piu' alta percentuale nel parco macchine nazionale e' Albania...ma naturalmente la maggioranza sono vetture di 15-25 anni.....che hanno esportato dalla Germania sopratutto nel corso degli anni 90....

Link al commento

Luca quelle cose le hai dette nel posto"massacrata alfa gt".

E se non le hai dette esplicitamente comunque le hai fatte intendere senza troppe difficoltà.

Ad ogni modo non vorrei riaprire quella polemica,se sei d'accordo.

Link al commento

Oh ecco svelato l'arcano il nostro caro Luca guida UNA BELLA MB.

Sinonimo di prestigio, classe, ricchezza, superiorita` da macellaio della porta accanto.

Il tamarro qui sei tu caro Luca, becero tamarro presuntuoso ragazzetto di provincia figlio scommetto del classico piccolo im[prenditore del nord-est o delle valli varesine.

Lo so Artemis mi espellerai dal forum pero` certa GENTAGLIA non merita rispetto anzi dovebbe essere espulsa dal forum perche` senza basi tecniche senza argomenti viene su questo forum a offendere .

LUCA VERGOGNATI SEI IL TIPICO CAFONE BUZZURRO ITALICO.

Da qui in avanti non ho piu` niente da dirti tanto nonmeriti risposte tanto basso e` il tuo livello intellettuale

ehehehe ti piacerebbe che fosse un figlio di papà eh?

purtroppo per te non è vero, l' auto l' ho acquistata con i MIEI soldi, e mio padre, purtroppo, non è un' imprenditore :cry: , senò altro che MB...andavo su porsche diretto!

e non sono cafone, porto solo la realtà, per questo sarei un cafone? per questo sareui un buzzurro? sai per caso che lavoro faccio per dirmi che ho basso livello intellettuale? solo perchè non dico, portando prove, che alfa non è la migliore?

e non devi essere espulso, anche se mi hai offeso, basta rispondere ai dati che io vi butto in faccia, ma non siete buoni, avete il paraocchi verso alfa...

e poi scusa, non mi sembra di avere offeso nessuno, dico solo quello che penso sul prodotto nazionale, portando prove abbastanza eloquenti...

provate a dimostrare il contrario di ciò che dico...

Link al commento

E se non le hai dette esplicitamente comunque le hai fatte intendere senza troppe difficoltà.

il problema è che VOI avete inteso così, io non ho mai detto nulla del genere.

poi come si fa ad intendere qualcosa su internet, leggendo un messaggio? se mi avessi avuto davanti e te lo avessi detto, allora potevi dire che avresti avuto l' impressione...ma leggendo non mi pare possibile...

nessuna polemica.

Link al commento

No Taurus, stefano si riferiva ad un "discorso" fatto prima su quale si ironizzava che se le Alfa a 25.000 € in Italia non le compra nessuno (come diceva Luca) io affermavo che quelle che ci sono in giro saranno tutte di extracomunitari

Luca ti stavo rispondendo ma vedo che phoenix mi ha preceduto

Frekino, certi linguaggi sono intollerabili, ti ho già consigliato del colluttorio per sciacquarti la bocca, fa miracoli

X tutti, ma è possibile che di qualunque argomento si parli (trabant escluse) si finisce a litigare su Golf, A3, 147 eccheccccavolo :!::!:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

il problema è che VOI avete inteso così, io non ho mai detto nulla del genere.

poi come si fa ad intendere qualcosa su internet, leggendo un messaggio? se mi avessi avuto davanti e te lo avessi detto, allora potevi dire che avresti avuto l' impressione...ma leggendo non mi pare possibile...

nessuna polemica.

1) Non sono l'unico che ha interpretato il tuo messaggio in quel modo.

2) Secondo te con "la scrittura" non si riescono a dire e a lasciare intendere tante cose???

Giornalisti,scrittori,letterarti,critici etc. etc. etc. avrebbero qualcosa da ridire!

Link al commento