Vai al contenuto
  • 0

Consiglio: bagagliaio grande e auto piccola


bigzuly

Domanda

Buongiorno a tutti,

il titolo è volutamente paradossale, ma devo sostituire un'astra G SW, 480 litri di bagagliaio con soglia a filo e 430 cm di lunghezza fuori tutto, e non trovo un'auto (che mi piaccia esteticamente) che si avvicini minimamente a queste caratteristiche. Se qualcuno di buon cuore volesse dirmi una cosa tipo "secondo me ti andrebbe bene questa!" gliene sarei grato. Considerate che mi piace assai l'Honda Civic Tourer, che però per me è scomodissima (sbatto le ginocchia dappertutto, sul volante, sotto il volante, sul laterale del cruscotto, potrei guidarla, con le ginocchia...) e che mi sto rassegnando all'idea della Clio sporter (che sembra disegnata dal Bernini per quanto è barocca). Insomma, mi tocca comprare un altro cassone con le ruote come la Focus o la i30?

Vi prego, salvatemi :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ho evinto cercasse in verità una valida/bella C entro i 430cm.

E continuo a crederlo.

E infatti è proprio questo il problema. Per dire, la V40 mi piace tantissimo come linea, ma ha un bagagliaio minuscolo, specie in rapporto a quanto costa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sicuro di aver provato la Civic Tourer con le giuste regolazioni?

Le regolazioni col sedile le ho provate tutte, non so col volante ma leggendo in giro mi pare che sia un problema di quest'auto.

500L Living no?

Decisamente no, per motivi estetici.

Kia Cee'd Sw. Spaziosissima dentro, posto guida imho comodissimo, ottime finiture interne e bel bagagliaio.

Se ti piace e non hai pregiudizi sulle coreane...

Non ho pregiudizi, ma sembra un'auto rarissima da riuscire a vedere in concessionaria.

Forse ti intriga questa ...anche se bagagliaio forse non basta (anche se abbattendo schienali.....)

Auto usate: Citroen, DS4, 1.6 e-HDi 115 airdream So Chic AutoScout24 pagina di dettaglio

è molto intrigante ma dalle foto mi sembra che la soglia del bagagliaio non sia a filo, che sia asimmetrico (possibile?) e leggo che i finestrini dietro sono fissi :oddio:???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peugeot 308?

Può essere un'alternativa interessante, è un'auto recente,ben rifinita con alcune caratteristiche che possono piacere o meno quali: l'eliminazione di quasi tutti i tasti fisici(comandi clima etc) sostituiti da un display touch multifunzione e volante più piccolo e basso rispetto alla strumentazione.

Dovresti provarla e giudicare tu stesso.

Come alternativa la Megane sw.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la 308 l'ha presa mio cognato (berlina) ed è davvero una bella macchina dentro come ha detto mansell è molto particolare e a me piace

Potresti valutare anche il nuovo Quashqai chiaramente non negli allestimenti più costosi per rimanere nel budget

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.