- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
ernesto1985
buonasera a tutti,
sono un felice possessore di una punto evo a gpl del 2011, l'auto va molto bene ma ultimamente ho notato un problema veramente strano per quanto riguarda il funzionamento delle ventole dell'aria.
Prima di spegnere l'auto, ho lasciato la manopola delle ventole impostata su "2" e poi, successivamente, ho spento l'auto. Quando sono andato a riaccenderla ho notato che le ventole non funzionavano più, o meglio, quando mettevo la manopola sul valore 1,2,3 l'aria non usciva (questo succede sia con l'aria condizionata accesa che con l'aria condizionata spenta), mentre se impostavo la manopola su "4" allora l'aria usciva regolarmente a velocità 4.
Dopo qualche ora però la situazione è ritornata alla normalità.
Due giorni fa si è ripresentato il problema e sono due giorni che le ventole in velocità 1,2 e 3 non funzionano. Prima di portare l'auto in FIAT e spendere tanti soldi (la FIAT prende 30 euro solo per accettare l'auto) vorrei chiedervi secondo voi quale possa essere la causa.
Mi rendo conto che il problema è molto strano, però visto che su questo forum ci sono molti esperti magari qualcuno mi sa dare una risposta o almeno un'idea della cosa
P.s. secondo voi è un danno grave dal punto di vista economico?
saluti
- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -
edit: girando su internet ho visto che il problema potrebbe essere la resistenza velocità ventola, ho anche letto che tale resistenza non costa molto (15 euro) ma in fiat il costo dell'intervento è di 300 euro in quanto, oltre a sostituirti la resistenza, fanno anche tutto il cablaggio. Che ne pensate?
saluti
Link al commento
Condividi su altri Social
4 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora