Vai al contenuto

Prodi in Thesis

Guest Velox

Messaggi Raccomandati:

E bravo mortadellone, ogni tanto qualcosa di buono riesce a farla pure lui!

:lol:

Almeno lui si è convertito a usare auto italiane :D

Intelligenti pauca :wink:

Speriamo che questo porti buon consiglio all'altro "lui"...

Spes ultima dea :wink:

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissimi i cerchi da 17", peccato il colore. Il più bello è il grigio cangiante, mi sembra si chiami "Grigio Tiepolo", è il massimo! ma anche nera è stupenda. In ogni caso i cerchi DEVONO essere come quelli nella foto, migliorano notevolmente l' impatto complessivo.

Mi hai preceduto: avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu!!

Link al commento

cavolo....fantastica....

ma come fanno a dire che è brutta??????

Bravo Prodi!!!!!

ma...

E' il minimo dopo che ha girato per anni con una Mondeo SW, prima di passare alla multipla ultimamente

...non andava in bicicletta???? :D:D:D

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Bellissimi i cerchi da 17", peccato il colore. Il più bello è il grigio cangiante, mi sembra si chiami "Grigio Tiepolo", è il massimo! ma anche nera è stupenda. In ogni caso i cerchi DEVONO essere come quelli nella foto, migliorano notevolmente l' impatto complessivo.

Mi hai preceduto: avrei scritto esattamente quello che hai scritto tu!!

Sono d'accordo, belli e molto in tono con l'immagine della Thesis. Sono optional su tutta la gamma? perchè non li ho mai visti in giro.

Link al commento

Guest fabvio

sono anche io molto contento di vedere prodi su questa bellissima vettura..... anche perchè mi pareva di ricordare che lo stesso fosse in attesa della quattroporte che montezemolo gli promise 2 anni fà!

del resto si sà che i due sono molto amici.

ps: sarà..... ma io il presidente ciampi non ce lo vede così bene su una quettroporte..... decisamente + indicata la thesis...... comunque è una ottima scelta a conferma del ben noto senso di stato che contraddistingue il nostro amato presidente

Link al commento

10 in condotta a Prodi, lode perchè ha scelto un colore chiaro che la renderà ancora più evidente nei cortei di rappresentanza.

4 meno a Valentino Rossi che, intervistato da un giornalista, che gli chiedeva un parere sulla Ferrari, ha detto che non ne guiderebbe mai una perchè troppo chiassosa. Lui guida solo Porsche (ne ha 2 più quelle del padre) perchè hanno il dono della discrezione! I gusti sono gusti ma un campione italiano dovrebbe quantomeno a parole difendere il prodotto italiano per antonomasia (che, per fortuna, può fare anche a meno della sua promozione).

Quanto a Berlusconi, già sarebbe tanto se almeno comperasse sei Ypsilon per la servitù (al posto delle 6 Thesis).

Link al commento

Speriamo che la scelta di Prodi, sulla quale sfoggerà per le strade belghe ed europee, possa contagiare anche altri presidenti di altre nazioni, soprattutto quelli che non provengono da paesi europei produttori di auto come la Germania, la Francia e l'Inghilterra. Non so voi, ma secondo me la Thesis di Prodi, mettendosi in mostra con quel suo design dell'esterno e dell'abitacolo oltre alle altre sue doti come la qualità dei materiali ecc..., indurrà altri rappresentanti a cambiare le loro monotone tedesche per un'affascinante Thesis!

Ho letto il messaggio di Velox dove dice di aver visto molte Thesis in Belgio. Per caso quest'ammiraglia italiana sta avendo molto successo là in Belgio?? Lo spero, anche perchè credo che un'auto con più pregi che difetti, avendo anche una qualità superiore alle tedesche e un'ottima assistenza non può non avere successo.

Molto probabilmente la Thesis ha avuto la stessa disgrazia della Stilo, cioè è una vettura di ottime qualità (i materiali, i montaggi, le finiture, il design, l'abitacolo lussuoso, il confort acustico, la tecnologia ecc...) ma con una gamma dei motori incompleta, tanto da limitarne la diffusione che sennò sarebbe fantastica!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

Guest DESMO16
Speriamo che la scelta di Prodi, sulla quale sfoggerà per le strade belghe ed europee, possa contagiare anche altri presidenti di altre nazioni, soprattutto quelli che non provengono da paesi europei produttori di auto come la Germania, la Francia e l'Inghilterra. Non so voi, ma secondo me la Thesis di Prodi, mettendosi in mostra con quel suo design dell'esterno e dell'abitacolo oltre alle altre sue doti come la qualità dei materiali ecc..., indurrà altri rappresentanti a cambiare le loro monotone tedesche per un'affascinante Thesis!.........ma con una gamma dei motori incompleta, tanto da limitarne la diffusione che sennò sarebbe fantastica!

..secondo me occorrerebbe, nell'ambito de semestre di presidenza italiano, affiancare una Maserati, perché così contribuerebbe a rinforzare l'immagine della Lancia.

Per la stilo l'unico neo é rappresentato dall'estetica della versione 5P, al contrario i motori saranno anche incompleti non sono così determinanti per l'incremento delle vendite...gli interni sono a livello (o superiori a VW)

Link al commento

Guest DESMO16

del Corriere con uno più vicino alle posizioni del presidente del consiglio,non é fantascienza immaginare ad un rinnovo (con auto del gruppo) per enti/corpi statali..magari sostitueranno anche le Renault a Mediaset! :)

..ma a che prezzo.. :roll:

Link al commento

Sulla Lecce - Otranto corteo di Thesis a velocità...sostenuta (almeno3 di cui 2 grigio scuro cangiante ) - La prima aveva sul tetto la luce azzurra della Polizia.

Per chi si lamenta della scarsa visibilità.

E inoltre...

Marchio Alfa Romeo a Portofino sulle vele una delle più belle, moderne e veloci barche da regata al mondo (proprietà del maggiore importatore australiano di auto sportive).

Soddisfatti?

Link al commento