Vai al contenuto

massacrata alfa GT...

Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

ieri sera. girando in auto con la mia lei, mi è capitto di essere affiancato ad un semaforo da un nuovissima alfa GT nera...

come solitamente fa il vero alfista sportivo, si mette a guardarmi con aria di sfida, credendo di avere sotto al culo chissà cosa...(o era il 1.9 jtd o il 2.0 benza, di sicuro non il 3.2).

io, che il 90% del mio tempo ho un' andatura da semi-pensionato, "colgo" la sfida, anche se non ero molto in vena (problemi amorosi :( ).

scatta il verde..il tamarro sgasa e parte a razzo, io dietro, subito c'è un rettilineo di circa 2 km...lì lo stacco di parecchio, diciamo che vedevo due lumini dietro...non credevo che la mia potesse andare così forte, quasi mai ho fatto 1°-2°-3°-4°-5° così di filato.

dopo ci sono una serie di curvoni abbastanza larghi e velocim io tranquillo e lui sempre dietro di parecchio...

dopo circa 3km totali c'è un altro semfaoro ma prima del semaforo c'è una svolta a dx, il tamarretto si infila lì dentro per non essere deriso...

bah...dammi almeno la soddisfazione di riderti in faccia con la macchina del "cumenda"...

parlando dell' auto, posso dire che quella era la full optional, con l' assetto e i 17" on i raggi sottili, guardandola attentamente si vede che ha il posteriore molto corto, che non c' entra assolutamente con il resto del design dell' auto, però non è che il posteriore, preso singolarmente sia brutto, anzi, secndo me ha un suo perchè, non è affatt omale.

il muso è come quello della 147, ormai anche alfa fa copia-incolla dei suoi modelli, sono tuti uguali, si dice tanto diaudi ma alfa la segue a ruota.

come linea generale cmq ha quelo "non so di che" di sportiveggiante, che però secondo me è troppo dalla parte "tamarra", senza secondo me tanta eleganza, anzi...

cmq è piantata, quello si...forse non voleva tirare perchè era nuova, ma l' alfista doc va contro le regole del rodaggio, l' importante è proteggere l' onore...prontamente battuto...

tenendo conto che a secco la gt è 1365 kg, la mia 1550...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ieri sera. girando in auto con la mia lei, mi è capitto di essere affiancato ad un semaforo da un nuovissima alfa GT nera...

come solitamente fa il vero alfista sportivo, si mette a guardarmi con aria di sfida, credendo di avere sotto al #!#! chissà cosa...(o era il 1.9 jtd o il 2.0 benza, di sicuro non il 3.2).

io, che il 90% del mio tempo ho un' andatura da semi-pensionato, "colgo" la sfida, anche se non ero molto in vena (problemi amorosi :( ).

scatta il verde..il tamarro sgasa e parte a razzo, io dietro..

Link al commento

è STATA la mia secondo sfida in 4 anni di patente...

non ne vado di certo fiero, è solo per fare stare bassini la gente come il tipo di ieri sera...

cmq ti assicuro che i ncondizioni normali il mio tachimetro oltre i 100 all' ora non va...

e cmq la strada era deserta, la testa ce l' ho...

Link al commento

Guest Abarth03
...come solitamente fa il vero alfista sportivo, si mette a guardarmi con aria di sfida, credendo di avere sotto al #!#! chissà cosa...(o era il 1.9 jtd o il 2.0 benza, di sicuro non il 3.2)....
Link al commento

Concordo al 100% Abarth, ma c'è una cosa che mi ha colipito di di questo topic delirante
ma l' alfista doc va contro le regole del rodaggio,

evidentemete chi scrive queste scemeze non sa assolutamente nulla di che cosa voglia dire Alfa Romeo e cosa voglia dire guidarla.

Comunque complimenti a Luca1981 c'è proprio di andare fiero di queste scenette racapriccianti :roll:

Scusa ma quanti anni hai :?:

Condivido le medesime e gravi perplessità di duetto... :roll:

Link al commento

come solitamente fa il vero alfista sportivo, si mette a guardarmi con aria di sfida, credendo di avere sotto al #!#! chissà cosa...(o era il 1.9 jtd o il 2.0 benza, di sicuro non il 3.2).

scatta il verde..il tamarro sgasa e parte a razzo, io dietro, subito c'è un rettilineo di circa 2 km...lì lo stacco di parecchio, diciamo che vedevo due lumini dietro...non credevo che la mia potesse andare così forte, quasi mai ho fatto 1°-2°-3°-4°-5° così di filato.

dopo ci sono una serie di curvoni abbastanza larghi e velocim io tranquillo e lui sempre dietro di parecchio...

dopo circa 3km totali c'è un altro semfaoro ma prima del semaforo c'è una svolta a dx, il tamarretto si infila lì dentro per non essere deriso...

bah...dammi almeno la soddisfazione di riderti in faccia con la macchina del "cumenda"...

parlando dell' auto, posso dire che quella era la full optional, con l' assetto e i 17" on i raggi sottili, guardandola attentamente si vede che ha il posteriore molto corto, che non c' entra assolutamente con il resto del design dell' auto, però non è che il posteriore, preso singolarmente sia brutto, anzi, secndo me ha un suo perchè, non è affatt omale.

il muso è come quello della 147, ormai anche alfa fa copia-incolla dei suoi modelli, sono tuti uguali, si dice tanto diaudi ma alfa la segue a ruota.

come linea generale cmq ha quelo "non so di che" di sportiveggiante, che però secondo me è troppo dalla parte "tamarra", senza secondo me tanta eleganza, anzi...

cmq è piantata, quello si...forse non voleva tirare perchè era nuova, ma l' alfista doc va contro le regole del rodaggio, l' importante è proteggere l' onore...prontamente battuto...

tenendo conto che a secco la gt è 1365 kg, la mia 1550...

Il mondo da andando a rotoli...speriamo stò thread non finisca male, cmq te la potevi anche risparmiare...

Link al commento

....se si è sentito di fare così...che cosa vuol dire scenette raccapriccianti...ognuno do noi si comporta come crede...e se posta le sue avventura non penso che lo fa per sentirsi dire...sei un coglione perrchè fai le garette su strada...se l'ha fatto in quel momento avrà analizzato che andava fatto...sembrate degli psicologi.

...di alfa pochi sanno un cavolo....c'è sempre il discorso che alfista doc...è il vero alfista,ma per la nuova generazione l'alfista è quello che invece che scegliere tedesco prende la 147 o la 156...e quindi non c'è un richiamo agli alfisti "storici"...

...ho un fratello di 23 anni....quando ho dubbi in merito sento lui...e mi conferma che gli alfisti,dalle nostre parti,sono per la maggiopr parte emigrati dal sud...quindi...senza fare di tutto un erba un fascio...evitiamo di dire alla gente quello che va fatto e quello che non va fatto!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

....se si è sentito di fare così...che cosa vuol dire scenette raccapriccianti...ognuno do noi si comporta come crede...e se posta le sue avventura non penso che lo fa per sentirsi dire...sei un coglione perrchè fai le garette su strada...se l'ha fatto in quel momento avrà analizzato che andava fatto...sembrate degli psicologi.

...di alfa pochi sanno un cavolo....c'è sempre il discorso che alfista doc...è il vero alfista,ma per la nuova generazione l'alfista è quello che invece che scegliere tedesco prende la 147 o la 156...e quindi non c'è un richiamo agli alfisti "storici"...

...ho un fratello di 23 anni....quando ho dubbi in merito sento lui...e mi conferma che gli alfisti,dalle nostre parti,sono per la maggiopr parte emigrati dal sud...quindi...senza fare di tutto un erba un fascio...evitiamo di dire alla gente quello che va fatto e quello che non va fatto!

Scommetto che tutto si è svolto nel pieno rispetto del codice :roll: gare in mezzo alle strade pubbliche, roba da matti.

Link al commento

beh, l' alfista MODERNO coincide con la descrizione che ho fatto.

crede di avere sotto al kulo una ferrari e ogni semaforo è buono per fare una sfida.

questi alfisti moderni non hanno niente a che fare con il vero alfista, che aimhè, è ormai in via di estinzione...

l' alfista moderno è fiero della sua 147 jtd, non sapendo la storia della casa, i suoi obiettivi sono le golf, le a3, le a4 (chi ha la 156).

parlo chiaramente di ragazzi giovani, under 30.

io ho solo 22 anni, in auto vado pianissimo, solo che quando mi si presentano queste scene non resisto, chiaramente se le condizioni lo consentono (strada sgombra, altra auto circa uguale come caratteristiche).

non sono assolutamente tamarro, solo che quando uno ti lancia la sfida, è difficile resistere...

qua torna il discorso delle alfa di oggi che non hanno niente a che fare con quelle gloriose del passato, ormai chi guida un' alfa, oggi, non crede di avere un mito sotto il kulo, solo che con sta storia che le alfa sono sportive (dove?!?), allora crede di potere battere chiunque, anche 174jtd VS 360 modena.

che voi lo ammettiate o no,l 'alfista moderno oggi è così..

chiaramente voi che conoscete la storia di alfa e che magari siete + grandi di un 30enne, credete che guidare un' alfa di oggi abbia un significato particolare.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.