Vai al contenuto

massacrata alfa GT...

Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

....

...ho un fratello di 23 anni....quando ho dubbi in merito sento lui...e mi conferma che gli alfisti,dalle nostre parti,sono per la maggiopr parte emigrati dal sud...quindi...senza fare di tutto un erba un fascio...evitiamo di dire alla gente quello che va fatto e quello che non va fatto!

15-20 anni fa lo erano immigrati del sud adesso è un luogo comune che nn ha più ragione di essere dalla 155 in poi gli immigrati del sud cn soldi hanno tradito alfa anzi già molti preferivano la 190 alla 75...ora le preferite sono le tedesche in particolare mercedes...anche per la perdita di questi fedeli clienti alfa vende molto meno in italia adesso di 15 anni fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

emmadonna se siete pesanti, chissà cosa ho fatto, c'era una strada deserta e ho fatto una tirata, chissà che tragedia! secondo voi se era opiena di auto mi mettevo a fare un' inseguimento in stile "italian job"???

eravamo soli, cperchè non fare una tirtina? una volta ogni due anni lascitemelo fare! eccheccavolo!

ripeto, io ho un' andatura da pensionato, talvolta mi piace tirare fuoir un pò di cavalli, sempre se la situazione lo permette!

chi di noi, in aurtostrada deserta, non ha provato ad arrivare al limite della sua macchina?!?

io una volta e mi è bastato!

Link al commento

sono parzialmente d' acordo con flower e stefano.

10-15 anni fa l' alfista medio era meridionale, ora diciamo che il 70% sono meridionali, il resto, che facendosi il mazo si è arricchito, va su audi, bmw e mb.

cmq dalle mie parti, effettivamente, molto clienti alfa sono merdionali.

Link al commento

10-15 anni fa l' alfista medio era meridionale, ora diciamo che il 70% sono meridionali, il resto, che facendosi il mazo si è arricchito, va su audi, .

Ma per favore....niente contro i meridionali...ma che conosco io nessuno che ha 147-156 è meridionale......il discorso si inverte quando si parla di mercedes....audi bmw un pò meno ma stanno facendo brezza anche loro nei cuori dei meridionali coi soldi.

cmq ripeto niente contro i meridionali

Link al commento

10-15 anni fa l' alfista medio era meridionale, ora diciamo che il 70% sono meridionali, il resto, che facendosi il mazo si è arricchito, va su audi, .

Ma per favore....niente contro i meridionali...ma che conosco io nessuno che ha 147-156 è meridionale......il discorso si inverte quando si parla di mercedes....audi bmw un pò meno ma stanno facendo brezza anche loro nei cuori dei meridionali coi soldi.

cmq ripeto niente contro i meridionali

figurati se ho qualcoasa contro i meridionali, ho un nonno di giù!

cmq ripeto, dalle aprti di modena, molti del sud comprano alfa...e se vedi, al sud le alfa si vendono di + che al nord. evidentemente vanno incontro ai loro gusti, che vuoi che ti dica!

Link al commento

....

...ho un fratello di 23 anni....quando ho dubbi in merito sento lui...e mi conferma che gli alfisti,dalle nostre parti,sono per la maggiopr parte emigrati dal sud...quindi...senza fare di tutto un erba un fascio...evitiamo di dire alla gente quello che va fatto e quello che non va fatto!

15-20 anni fa lo erano immigrati del sud adesso è un luogo comune che nn ha più ragione di essere dalla 155 in poi gli immigrati del sud cn soldi hanno tradito alfa anzi già molti preferivano la 190 alla 75...ora le preferite sono le tedesche in particolare mercedes...anche per la perdita di questi fedeli clienti alfa vende molto meno in italia adesso di 15 anni fa.

...il concetto è proprio questo....hanno tradito alfa perchè alfa non rispecchiava le credenze dei modelli in passato...è questo il punto...l'evoluzione di alfa...ed è per questo che dal cambio alfa alle varie 147-156...il cliente cambia.

...è quindi,quando si parla di alfisti...ci sono alfisti e alfisti!

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento

cmq ripeto, dalle aprti di modena, molti del sud comprano alfa...e se vedi, al sud le alfa si vendono di + che al nord. evidentemente vanno incontro ai loro gusti, che vuoi che ti dica!

Eh si hai ragione anche le fiat-lancia si vendono molto più al sud (Torino a parte ma nn fa testo) che al nord...ma appunto per questo i meridionali del nord...almeno della mia zona... ormai sono diffidenti verso le italiane...anche per cercare di differenziarsi da chi abita al sud..un segnale di emancipazione anche solo la classe A....

Link al commento

guarda, ripeto, almeno qua da me il merdionale appreza molto le alfa, soprattutto i giovani che impazziscono per golf e 147.

che poi il 50enne appreezzi di + un classe e, allora può starci, io parlo cmq della mia generazione

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.