Vai al contenuto

massacrata alfa GT...

Luca1981mo

Messaggi Raccomandati:

Bravo Luca hai mostrato per l'ennesima volta la vostra vera faccia del propagandista tedescofilo pieno di pregiudizi...
parlando dell' auto, posso dire che quella era la full optional, con l' assetto e i 17" on i raggi sottili, guardandola attentamente si vede che ha il posteriore molto corto, che non c' entra assolutamente con il resto del design dell' auto, però non è che il posteriore, preso singolarmente sia brutto, anzi, secndo me ha un suo perchè, non è affatt omale.

il muso è come quello della 147, ormai anche alfa fa copia-incolla dei suoi modelli, sono tuti uguali, si dice tanto diaudi ma alfa la segue a ruota.

come linea generale cmq ha quelo "non so di che" di sportiveggiante, che però secondo me è troppo dalla parte "tamarra", senza secondo me tanta eleganza, anzi...

Caro Luca GT e' un esempio di eleganza altro che tamarra o kitsch parola teutonica appropriata a molte vetture tedesche....poi continua nel suo primo messaggio propagandistico dicendo che la parte posteriore della GT non e' equilibrata perche e' troppo corta....ma hai problemi nella vista caro Luca?Pensa che l'Alfa GT ha uno sbalzo posteriore piu' lungo rispetto a 156... :lol: ...semmai si dovrebbe criticare perche un po troppo lungo...

Poi i cerchi da 17' non sono da full optional come dici quasi tutte le GT vendute montano i cerchi da 17'....e credo che nella lista degli optional ufficiale ci sono i cerchi da 18' per chi vuole la sua GT full optional...cioe' quelli che si vedono nella pubblicita'...

presumo che di base abbiano i 16", anzi, ne sono certo.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ho un clk 270cdi che ha 170cv, niente di parrticolarmente potente, abbastanza pesante tra l' altro.

e di alfa, francamente, non mi hanno mai sorpassato...

Beh non ti vorrei deludere ma il polmone che hai sotto al cofano e' un 2.7 che eroga 170cv.... la GT ne eroga 150 con un 1.9... In piu in ripresa da 0 a 100 i secondi sono 9.6 identici per entrambe le vetture....

Io non mi vanterei tanto quindi perche' se l'Alfa GT che hai sorpassato ha rallentato lo ha fatto semplicemente perche' sapeva che doveva girare, e il suo guidatore, che forse e' un po meno "bambino" di te ha preferito non sorpassarti a velocita' elevate per poi frenare e girare con te dietro....senza offesa.

P.S.

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro, ma per esserti pagaro a 22 anni tutta da solo un'auto da 90 milioni di vecchie lirette potrei sapere cosa spacci di buono? :D

Link al commento

Allora

Primo come fai a paragonare una 2.7 ad un 1.9 o 2.0??????è ovvio che tu avrai + coppia.

Secondo io un CLK in casa lo guido,è il 240 di mio papà,che seppure è di cilindrata leggermente inferiore ha le prestazioni + simili al tuo,fra tutti i CLK.

Lasciando da parte i avri discosi sullo 0-100 o cose del genere,permettimi di dire che questo coupè tedesco è davvero una roba allucinante,pesantitssimo nelle manovre da fermo(e il benza pesa ancora meno del diesel) una macchina tutto fumo niente arrosto.anche se andasse meno preferirei 1000 vlte la GT

Mai pensato poi alla differenza di prezzo?

Link al commento

ho un clk 270cdi che ha 170cv, niente di parrticolarmente potente, abbastanza pesante tra l' altro.

e di alfa, francamente, non mi hanno mai sorpassato...

Beh non ti vorrei deludere ma il polmone che hai sotto al cofano e' un 2.7 che eroga 170cv.... la GT ne eroga 150 con un 1.9... In piu in ripresa da 0 a 100 i secondi sono 9.6 identici per entrambe le vetture....

Io non mi vanterei tanto quindi perche' se l'Alfa GT che hai sorpassato ha rallentato lo ha fatto semplicemente perche' sapeva che doveva girare, e il suo guidatore, che forse e' un po meno "bambino" di te ha preferito non sorpassarti a velocita' elevate per poi frenare e girare con te dietro....senza offesa.

P.S.

Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, sia chiaro, ma per esserti pagaro a 22 anni tutta da solo un'auto da 90 milioni di vecchie lirette potrei sapere cosa spacci di buono? :D

Link al commento

Guest T a u r u s

Veramente nel rilevamento di Auto la CLK240 2.6 ha fatto 9"78 non 8"6-8"8 come dice Luca....e MB dichiara 9"2...

Poi il suo peso e' di 1575kgr e non di 1700kgr....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.