-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Tony9
Buonpomeriggio ragazzi, come sapete ero orientatissimo ad aquistare una Ford Fiesta 1.4TDCI 68CV...purtroppo a causa di un finanziamento non dato non posso più acquistarla e di conseguenza ho girato le concessionarie di usato stamattina (optando per un finanziamento in sede) e mi sono innamorato di un Opel Astra immatricolata nel 2005 1.4 benzina 16V 90CV allestimento cosmo con 72k Km...ha centrato tutto quello che mi serve, colore azzeccatissimo (nero metallizzato), tanto spazio e lo stile della opel mi piace tantissimo..
Dato che la macchina è benzina la porto a GPL (avendo percorrenze annuali di circa 25k Km) e ovviamente se ne occupa il concessionario. Facendo due conti veloci tra macchina, impianto, passaggio di proprietà e tagliando la macchina mi costa 5000€, secondo i vostri pareri è un buon affare(la macchina non ha nemmeno un graffietto o difetto di carrozzeria)? Potrei avere problemi gasandola? Per chi ha avuto la possibilità di provarla il motore come risponde?
Grazie mille (ancora) a tutti voi!!
Link al commento
Condividi su altri Social
7 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati:
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!
Crea un account
Iscriviti nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora