Vai al contenuto
  • 0

BMW 318


ugi71

Domanda

Salve,

Sono nuovo del forum, vorrei un consiglio riguardo alla BMW. Secondo voi una BMW 318 con 30k km a circa 19.000 € è un buon affare? È vero che le BMW hanno grossi problemi di affidabilità dopo i 100k km?

Vorrei delle opinioni da chi ha o ha avuto BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ciao! Di che hanno e? Il prezzo non è male ma non è neanche l affare del secolo si trovano 318 del 2013 con 10k a quel prezzo anche se la tua non si discosta tanto in fondo

Sui problemi di affidabilità i diesel bmw hanno spesso avuto problemi alle turbine ma di solito si verificava in auto dalla cilindrata maggiore detto questo sono ottimi motori e i problemi sono per lo più stati sistemati, anche se su di loro aleggia ancora l aria di inaffidabilità

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=247843203

Comunque quella che mi hai proposto è una berlina, mentre a me serve una station

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque quella che mi hai proposto è una berlina, mentre a me serve una station

Allora nel 2013 non si trovano ma comunque la tua non è male, ma forse si può trovare di meglio, se posso ti propongo queste

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257781608

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=226876236

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=257778345

Poi se polizziotesco dice che anche gli ultimi hanno problemi magari potresti guardare qualcosa di diverso rispetto alla serie 3 visto che ovviamente l affidabilità e un fattore importante, anche se non credo che i problemi si presentino a 100000 km come temi ma un Po dopo almeno si spera!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
...

Poi se polizziotesco dice che anche gli ultimi hanno problemi magari potresti guardare qualcosa di diverso rispetto alla serie 3 visto che ovviamente l affidabilità e un fattore importante, anche se non credo che i problemi si presentino a 100000 km come temi ma un Po dopo almeno si spera!

i problemi possono presentarsi anche prima di 100K km. In ogni caso non vogliio fare terrorismo, non e' che tutte le auto con N47 sono pronte ad esplodere, tuttavia essere consci del rischio e sapere cosa stare attenti (rumore di maracas tra grosso modo 1800 e 2000 giri) male non fa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i problemi possono presentarsi anche prima di 100K km. In ogni caso non vogliio fare terrorismo, non e' che tutte le auto con N47 sono pronte ad esplodere, tuttavia essere consci del rischio e sapere cosa stare attenti (rumore di maracas tra grosso modo 1800 e 2000 giri) male non fa.

Ne so qualcosa su una 330 di un mio amico e partita la turbina e un pezzetto ha rovinato anche la testata se non sbaglio era sui 140000 km certo che se succede anche prima non considererei più neanche Bmw bisognerebbe anche capire con che frequenza avviene

Detto cio se preferisci guardare altrove c e il2.0 della a4 a quel prezzo in vari step di potenza

Sé no prova a chiedere se si può estendere la garanzia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Certo da come ne parlate sembra che 3 su 4, o forse più, abbiamo questi problemi. Ma più o meno quale è la probabilità che accada questo problema?

Scusate la mia ignoranza, ma la catena di distribuzione di cambia ogni tot tempo come la cinghia o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Rogne né ha avute tante e un buon motore a livello prestazionale ma non dei più affidabili sicuramente detto questo diciamo che probabilmente non è il motore che dura di più nella storia dell automobilismo quindi dipende anche da te

Sé cambi ogni 3-4 anni l auto non dovresti avere problemi se invece la tieni finché va è meglio guradare altrove perché ci sono sicuramente motori più longevi questo come detto intorno ai 150k. Km conosco più di una persona che ha avuto problemi (nel mio caso sempre la turbina) poi conta anche il fattore c

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Certo da come ne parlate sembra che 3 su 4, o forse più, abbiamo questi problemi. Ma più o meno quale è la probabilità che accada questo problema?

Le percentuali esatte non si sanno, ma la cosa non è affatto sporadica.

E - che è la cosa che deve far girare più alla larga - è il fatto che la riparazione è MOLTO onerosa.

Faccio un esempio sciocco. I 1.8 Pratola Serra Fiat hanno debolezza congenita al variatore di fase. Molte ne sono afflitte, tuttavia con 500€ poni rimedio (lo cambi). Tratti sul prezzo e via.

Nel caso del motore N47, a seconda della gravità, il conto può variare dai 1500 ai 6000€.

Quindi, o la paghi proprio una miseria...oppure, con 20.000€ si trovano alternative.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.