Vai al contenuto
  • 0

auto da max 30000

andreacol

Domanda

Salve ragazzi, mio padre sta per cambiare auto ma siamo molto indecisi tra una monovolume e un crossover. Io sarei per una monovolume..

Per ora abbiamo guardato questi modelli dal concessionario

- Kia sportage

- hyunday ix 35

- c4 Picasso

- Opel moka o l'altro più grosso

- Ford kuga

Da escludere subito sono Opel e kuga. Voi avete altri consigli o in qualche modo qualcuno ci può indirizzare in una scelta? Pensavo di far vedere il c max a mio papà ma ho paura che la guida sia troppo sportiva.. Mio papà è alto 1,93 e ha problemi alla cartilagine irrisolvibili. Ora abbiamo un Peugeot partner aziendale che terremo, mio papà si sente benissimo con questa guida. Prima per lui aveva un 3008 ma la posizione non era il top. Grazie mille a chi ci risponderà

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Salve ragazzi, mio padre sta per cambiare auto ma siamo molto indecisi tra una monovolume e un crossover. Io sarei per una monovolume..

Per ora abbiamo guardato questi modelli dal concessionario

- Kia sportage

- hyunday ix 35

- c4 Picasso

- Opel moka o l'altro più grosso

- Ford kuga

Da escludere subito sono Opel e kuga. Voi avete altri consigli o in qualche modo qualcuno ci può indirizzare in una scelta? Pensavo di far vedere il c max a mio papà ma ho paura che la guida sia troppo sportiva.. Mio papà è alto 1,93 e ha problemi alla cartilagine irrisolvibili. Ora abbiamo un Peugeot partner aziendale che terremo, mio papà si sente benissimo con questa guida. Prima per lui aveva un 3008 ma la posizione non era il top. Grazie mille a chi ci risponderà

Max 30mila sono € giusto?

Se escludi opel e kuga perché le hai inizialmente menzionate?

A parte questo occorre capire le reali necessità. dici che tu preferiresti la monovolume al Suv, ma ne elenchi appena una sola...

Io effettivamente non escluderei il cmax che di sportivo ha poco o nulla...nel senso che si la linea è dinamica na il comportamento è da monovolume. Inoltre la seduta è imho eccezionale.

La C4 è molto più hi-tech e più costosa essendo uscita nel 2013.

A marzo '15 è prevista l'uscita del restyling del cnax, quindi i prezzi che si possono sputare saranno sicuramente interessanti.

Se cercate il diesel il 1.6 tdci da 115cv è già adeguato e l'allestimento da preferire è il titanium.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento

• 0

Con 30000 euro visti i problemi alle cartilagini e meglio optare per qualcosa di comodo io andrei sulla c4 così visto che è anche molto alto ha i sui spazi

Mai pensato al tiguan o al q3?

Ho trovato questo annuncio su AutoScout24. - Ho trovato questo annuncio su AutoScout24.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233593760

Link al commento

• 0

Ho citato le macchine che siamo andati a vedere in concessionaria... Il tiguan ce l'ha scongliato uno che ce l'ha a causa dei consumi eccessivi..comunque Io mi sono fatto la Brennero con il C-Max e la guida mi sembra bassa, anche come visibilità.. Però è comodissima niente da dire.. Per quanto riguarda crossover o monovolume non sappiamo siamo indecisi.. Abbiamo un appartamento in montagna ma secondo me non c'è bisogno del macchinone.. Voi cosa dite? Siamo nelle vostre mani!

Link al commento

• 0
Ho citato le macchine che siamo andati a vedere in concessionaria... Il tiguan ce l'ha scongliato uno che ce l'ha a causa dei consumi eccessivi..comunque Io mi sono fatto la Brennero con il C-Max e la guida mi sembra bassa, anche come visibilità.. Però è comodissima niente da dire.. Per quanto riguarda crossover o monovolume non sappiamo siamo indecisi.. Abbiamo un appartamento in montagna ma secondo me non c'è bisogno del macchinone.. Voi cosa dite? Siamo nelle vostre mani!

Non scarterei a priori la Tiguan per un parere personale di una persona. Io con la Tiguan automatica awd faccio tranquillamente i 16/17 con un litro e non mi sembrano pochi per la macchina che è.

Link al commento

• 0

La massima comodità/flessibilità/versatilità non l'avrai col Suv bensì col monovolume. Quest'ultimo ha una linea generalmente meno accattivante di un crossover.

La nuova C4 è però davvero interessante con esterni davvero "nuovi" specie nel frontale. Dentro è super Hi Tech e col vs budget vi prendete il 2.0 Hfi full optional!

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento