Vai al contenuto
  • 0

Consiglio autoveicolo commerciale

giooig

Domanda

Un saluto a tutti voi, è mio obbligo prima di ogni richiesta, sono approdato qui con un esigenza, e sono sicuro che riuscirete a soddisfarla al meglio

Devo acquistare un veicolo da utilizzare per uso commerciale, prevalentemente per carico merce di non elevato ingombro e peso.

Sto ricercando un veicolo che userei promiscuamente sia per lavoro che per il privato, quindi prerogativa fondamentale è che sia un 5 posti.

I km percorsi all'anno variano su una cifra di 30-40.000

Attualmente ho sott'occhio la peugeot partner teppee che ha la possibilità di rimuovere i sedili posteriori cosi da aumentare, all'occorrenza lo spazio di carico.

peugeot-partner-tepee-espacio-trasera-1.jpg

Cosa ne pensate? Mi consigliereste un modello diverso in base alle esigenze che vi ho esposto?

Quale modello potrebbe essere una valida alternativa o è consigliabile acquistare per altri motivi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

Hermenek86 confermo che ho bisogno di abbastanza spazio per il trasporto, non compro un fiorino 2 posti (che sarebbe molto utile all'esigenza) solo perche voglio utilizzarla anche per il privato.

Sono indeciso sui vari modelli.. analizzandoli qualce mi consigliate? sarebbe meglio metano o GPL?

Link al commento

• 0
Hai benzinai con Metano lungo i tragitti che andrai a fare? Altrimenti vai di classico diesel che ci non si sbaglia mai.

:lol: sta di fatto che comunque se si fanno tratte lunghe da 500km una pompa del metano la si dovrebbe trovare no? :D

calcola che nel mio paese c'è il distributore, ed i viaggi di andata e ritorno sono intorno ai 250-300km

con un pieno riuscire a coprirli no?

Link al commento