Vai al contenuto

Problema accensione Fiat 126 FSM 1987


Face9000

Messaggi Raccomandati:

Salve, stavo effettuando un giro di prova con la mia FSM dell'87, tutto ok, finisco e la rimetto a parcheggio. Dopo qualche minuto mi tocca andare a fare un servizio ai miei, ok, la riaccendo (o almeno ci provo) e tac...non si accende piu' huh.gif quando tento di girare la chiave sento lo scatto ma non fa il rumore della messa in moto, è come se la chiave fosse bloccata, ritento. Tolgo la chiave, la rimetto, gli faccio fare il solito giro per accenderla e niente...non gira proprio...la chiave mi gira fino a quando si accende il quadro, poi se do l'ultimo scatto per accenderla non va, o non gira o gira a vuoto, nessun rumore dal motore...ho provato la classica accensione a spinta ma non ci sono riuscito...cosa puo' essere?? Non credo si sia bloccato il motorino di avviamento, ma se è cosi...come posso sbloccarlo?

La benzina c'è (mezzo pieno), la batteria credo sia carica...anche se quando si accendeva regolarmente quando era a folle mi si accendeva la spia della batteria...aiutatemi per favore :S

Link al commento
Condividi su altri Social

Blocchetto di accensione, non fa più contatto.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiandolo ;)

Comunque, assieme a un meccanico fate la prova. Bypassando dando corrente direttamente dalla batteria (tipo ladro di auto....)

Se parte, è lui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.