Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Ho appena letto su un sito inglese, che probabilmente la produzione sarà spostata dall'Austria ad Oxford per la nuova serie Countryman, qualcuno sa qualcosa in merito?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista la commercializzazione di 500X e Renegade hanno deciso di non produrla piu', saerebbe stato inutile ! :-)

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento

E' probabile. La 500X IMHO è riuscitissima e credo che mangerà anche, in parte, il mercato della sorella 500L. 500X è decisamente più "cool" oltre ad essere anche Integrale, ergo, un SUV vero e proprio.

La Countryman, non saprei, secondo me se ci mettessero dei parafanghi un po' allargati (a mò di 500X per capirci) sarebbe davvero muscolosa e carina, ma da quel che si vede, di fianchi "larghi" non c'è nemmeno l'ombra....non vorrei fosse sciatta e piatta....anche perché la Mini mi è sempre piaciuta.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Link al commento

Ho appena letto su un sito inglese, che probabilmente la produzione sarà spostata dall'Austria ad Oxford per la nuova serie Countryman, qualcuno sa qualcosa in merito?

Fin'ora la Countryman era prodotta da Magna Steyr.

Da poco meno di un anno è stato ufficializzato che Magna non produrrà più modelli Mini e quindi la Countryman confluisce a Oxford con gli altri modelli.

Evidentemente, unificando la piattaforma per tutti i modelli, non hanno più vantaggi a far produrre all'esterno, ma al contrario gli conviene produrre il maggior numero possibile di esemplari sulle stesse linee di assemblaggio.

Link al commento

Sicuramente la nuova Countryman avrà concorrenti temibili e (imho) superiori.
Vista la commercializzazione di 500X e Renegade hanno deciso di non produrla piu', saerebbe stato inutile ! :-)

Ma ci si nasce o ci si diventa come voi? Cioè veggenti :lol:

Ancora gira tutta camuffata, l'unica cosa di definitivo sembra essere la carrozzeria.

I fari sono posticci, gli interni ancora non si vedono.

Come fate a giudicare?

Autopareri: based on a true story

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.