Vai al contenuto

Lancia Musa sostituisce anche Delta


carrera4

Messaggi Raccomandati:

da autotelegraaf

tradotto con Systran

Lancia Musa also substitute delta

by Sjoerd van Bilsen

AMSTERDAM - Lancia will not come with a model in the trant of the delta. According to Fabrizio Longo, top man of the mark, there is no more space for traditional delta hatchback within the fiat-concern

The manufacturer has already a fiat Stilo and alfa 147 in the range. Three models in one segment are too much of good.

The purchaser group in the c segment must do at Lancia with the Musa. These compact MPV based on the fiat Idea appear in second half of this year on the market. He comes between the ypsilon and Lybra in the programme and prijstechnisch at the level of the a class will be placed.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vedo una Musa Integrale in un rally :cry: :cry:

Ma per favore.........................

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò drastico... ma ormai secondo me Lancia senza un segmento C, con una piccola edere dell'autobianchi, un clone della fiat e un'ammiraglia che vende pochissimo è ormai un marchio praticamente morto. Più il tempo passa più sarà difficile da far risuscitare! :(

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarò drastico... ma ormai secondo me Lancia senza un segmento C, con una piccola edere dell'autobianchi, un clone della fiat e un'ammiraglia che vende pochissimo è ormai un marchio praticamente morto. Più il tempo passa più sarà difficile da far risuscitare! :(

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Sarò drastico... ma ormai secondo me Lancia senza un segmento C, con una piccola edere dell'autobianchi, un clone della fiat e un'ammiraglia che vende pochissimo è ormai un marchio praticamente morto. Più il tempo passa più sarà difficile da far risuscitare! :(

Non credo affatto a questa notizia. D'altronde i giornalisti sbagliano spesso in queste notizie. Credo che nel 2006 la nuova Delta si vedrà.

Io non ritengo Lancia un marchio morto, anzi è il contrario. Se questa avrebbe già deciso di chiudere i battenti, allora l'anno scorso non avremmo mica visto la nuova Ypsilon e quest'anno la Musa. La Lancia non morirà, anzi, come ha detto Paco, passerà qualche anno di transizione come lo fece l'Alfa nel 1999 (vi ricordo che nel 97 lanciò l'auto del rilancio, ossia la 156, nel 98 la 166, nel 99 niente, nel 2000 la Sportwagon e la 147, nel 2001 niente, nel 2002 le GTA e nel 2003 la Gt).

Queste notizie pessimistiche sono hanno lo stesso contenuto di quando FIat era entrata in crisi. A quel tempo quasi tutti quelli che frequentavano questo forum davano per spacciata la Fiat, diceva che chiudeva i battenti per sempre e verrà comprata da Gm. Io ero tra gli unici o persino l'unico a dire il contrario... come vedete non ho avuto torto, e infatti l'anno scorso abbiamo trovato novità entusiasmanti come nuova Lancia Ypsilon, nuova Fiat Panda, Fiat Idea e Alfa Romeo Gt. Abbiamo una Fiat Panda plurivincitrice di premi prestigiosi ("Auto dell'Anno 2004" e "Auto Europa 2004"), una Ypsilon seducente per il suo design (ha vinto un premio che non ricordo però come si chiama), un'Idea che ha dato il via alla B-MPV assieme alla cugina Meriva, una Gt che ha un piacere di guida idilliaco... e stanno avendo un successo europeo ben oltre le previsioni. Ora ci ritroviamo con le nuove proposte presentate a Ginevra e nuovi motori, definiti da molti dei gioiellini: i multijet e il 3.2 da 250 cv.

Secondo me nessuno sà dar pazienza alle cose, senza riflettere: come fa Lancia ad essere morta se ha appena lanciato il successone Ypsilon in Europa, ha presentato la Musa la quale pare abbia avuto molti conensi del pubblico, ha presentato concept cars fantastiche come Granturismo, Stilnovo e soprattutto Fulvia, ed è in procinto di tornare ad essere sportiva con la Ypsilon HF?

Certa gente deve prima sfruttare il cervello prima di scrivere... ma con questo non sto prendendo in giro nessuno... .

LAncia non è morta, anzi fanno ben sperare il successo di Ypsilon e i consensi di Musa a Ginevra.

E' solo che Lancia vuole ripatire da 0 e per farlo ha appena lanciato il modello più piccolo della sua gamma di modelli, ovvero la Ypsilon. COntinuerà sempre più crescendo con Musa, nuova Delta, Suv, nuova Lybra, Stratos... e si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.