Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per un 46 enne :-)


Tuzzo

Domanda

Ciao ;)

Ho pensato di vedere se trovo qualche spunto da questo ottimo sito (sto leggendo le vecchie discussioni).

46 anni senza famiglia,Lavoro vicino casa, 12 mila km all'anno, piedino a volte pesante. vengo da 12 anni di lupo 1.4 tdi. :mrgreen: Gran macchina (non ridete). Fa 21 km litro anche tirandola, tira bene ed è stata robustissima. Presa di 3 anni.

Ora sento la necessità di 2 porte in più, maggior baule per la spesa, ma nulla di enorme.

Auto usata max 3 anni.

Secondo me la spesa giusta ed equilibrata è di 13 mila euro.

Pensa ripensa valuta rivaluta sono arrivato alla Golf 7 1.6 confortline...roba da 18 mila euro....roba da mat! :mrgreen:

Alternativa Giulietta 2.0 sui 15 16 mila.

Per stare sui 13 paventati Bravo o Delta (porca vacca :mrgreen:). Con un Lancia Prisma rimasi a piedi 30 volte (contate eh)...

Auto viste provate: mx5 troppo piccola e stretta

Giulietta 1.6: interni un po cosi cosi, tirava pochetto...ma non ho potuto sbizzarirmi.

Golf, interno non male, anzi bello, ma fuori non fa battere il cuore...18 mila e non mi fai nemmeno battere il cuore...

Leon: da ragazzino, interni pietoso se non la top di gamma.

Sono spacciato?

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Quoto Fabione, anche se temo che la prossima 208 thp 110cv a 13000 sarà disponibile la Active che è l'allestimento intermedio. L'Allure, veramente sfiziosa, costa ora 13000 sull'aspirato da 82c. Per il 110 temo un aggravio di ulteriori 1000€ almeno

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Quoto Fabione, anche se temo che la prossima 208 thp 110cv a 13000 sarà disponibile la Active che è l'allestimento intermedio. L'Allure, veramente sfiziosa, costa ora 13000 sull'aspirato da 82c. Per il 110 temo un aggravio di ulteriori 1000€ almeno

Sono comunque 1000€ benedetti!

Se dev'essere nuova quoto la 208 thp.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per l'usato segnalerei una toyota auris prima serie ibrida (benzina-elettrico... affidabilissima ed economicissima da gestire e mantenere...)

oppure una qualsiasi segmento b nuova o k0... purchè benzina in tal caso (aspirata ancor meglio in caso di tragitti particolarmente brevi)...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.