Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Inviato
come vuoi, anche a me sembra un 16... peccato che comunque non esista quella gomma da nessuna parte!!

è 84V ed esiste.

ieri avevo visto le foto.

in USA l'altra (il mezzo manichino, non quella che funzionava sul palco che ha mostrato jenkins) aveva la LHD, i sidemarkers e i 17, ma mazdal' ha mostrata senza scheda tecnica.

Inviato
senza glovebox è INCOMPRABILE :mrgreen::§

dove ci metti:

-la droga

-i goldoni

-la Beretta Px4

-il dildo

ecc...

:mrgreen:

e il cappello estivo per quando vai in topdown in piena estate

e il cappello invernale per quanto vai in topdown in pieno inverno

e il libro/rivista/icoso che legge la passeggera durante le lunghe trasferte

e il libretto

e le carte per la costatazione amichevole

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

tutto in mezzo ai sedili?

questo per me è un discreto limite..solo il libretto U&M + documenti è già un bel malloppo.

dovrebbero ricavare lo spazio almeno per quello. poi il vano chiedibile a chiave tra i sedili non pare nemmeno piccolo

Inviato (modificato)
tutto in mezzo ai sedili?

questo per me è un discreto limite..solo il libretto U&M + documenti è già un bel malloppo.

dovrebbero ricavare lo spazio almeno per quello. poi il vano chiedibile a chiave tra i sedili non pare nemmeno piccolo

tutto in mezzo ai sedili non ci sta, a meno che non abbiano trovato modi creativi per deviare l'albero di trasmissione* :lol: comunque sembra che quello sia l'unico spazio. Sulla mia che non ha il tetto retrattile e non ha il BOSE, dietro ai sedili ho ben 3 vani, di cui uno al centro quasi comodamente accessibile e due esattamente dietro che tengo per la roba che non serve tenere a portata di mano (tipo il kit di gonfiaggio/riparazione in uno, nell'altro cinghie e altre frattaglie)

m3LyLtMlsXoqMzTcfzSU_kw.jpg

possibile che ci sia anche qui una soluzione simile (intendo i due ai lati)

EDIT: * ovviamente parlo dello spazio sotto il bracciolo, non del box tra i sedili. Comunque quello sportellino è scomodo perché appena apri, la roba cade giù.

tieni conto che nelle versioni con tetto rigido uno dei box è occupato dalla centralina di comando, un'altro è per l'alimentatore del bose.

Modificato da jeby

k21x8z.png

Inviato

Non frega a nessuno, ma stò pesce gatto mi piace sempre di più, resta il fatto che la nc per me è inarrivabile e resta il fatto che, per me, non riproporre quei passaruota è un'enorme cazzata.. questa è una bella toyota col culo da deficente.

ok, l'ho detto..

Non frega a nessuno ma dovevo sfogarmi.

Per protesta metto una NC come wallpaper al pc. Così imparano.

Inviato

possibile che ci sia anche qui una soluzione simile (intendo i due ai lati)

si si vede..(quello in mezzo con la chiave, immagino che anche ai lati ci sia qualcosa)

mancherebbe solo il glovebox dove (per noi) mettere malloppo U&M, assicurazione e modulo constatazione, una penna. stop

spero si passino una mano sulla coscienza e lo mettano.

i portabicchieri fatti ad minkiam sono solo per gli americani, noi li teniamo li solo il tempo di arrivare in garage, poi spariscono.

qualcosa nelle portiere (anche piccolo) e stop.

secondo me (ad occhio ) è più comoda anche per i più alti. (già NC era un passo avanti) la mia oltre l'1,80 per me comincia ad essere sacrificata. io (1,79) ci sto appena giusto

Inviato

Per me la NC è stata la più brutta Miata di sempre: mi è sempre sembrata una vasca da bagno, o un gommone da scivolo dell'aquapark... Ok, l'ho detto! (Ora Guglielmi mi ammazza... :D )

Questa, invece, nonostante sia diversissima, mi ricorda tanto la NB... Saranno le proporzioni... Comunque: LA VOGLIO. :D

Inviato

Per me che ce l'ho i passa ruota peg perego di NC sono la parte meno riuscita, su questa il lavoro è più riuscito

k21x8z.png