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quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

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  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

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I cavalli sono ok. Ma avrei messo una cubatura un filo più generosa per dargli schiena. 144Nm non sono così tanti

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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I cavalli sono ok. Ma avrei messo una cubatura un filo più generosa per dargli schiena. 144Nm non sono così tanti

usi di più il cambio (che in questa macchina si suppone sia un'operazione divertente da fare).

infatti si troverà sempre quello che dirà , eh ma in second o terza non ti incolla al sedile...

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Ma non ne faccio una questione di incollarti al sedile, quanto di goderti la guida in souplesse volendo. Il 1.8 forse era meglio

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ma non ne faccio una questione di incollarti al sedile, quanto di goderti la guida in souplesse volendo. Il 1.8 forse era meglio

no, quella c'è sempre...pesa veramente poco, anche con poco gas va (tipo la mia...peserà 950 kg...non so nemmeno quanta coppia abbia :oops:)

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Ma io sono abituato a un 2.0 su quel peso oramai

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Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ma non ne faccio una questione di incollarti al sedile, quanto di goderti la guida in souplesse volendo. Il 1.8 forse era meglio

allora il motore della "vecchia" NC 1.8 erogava oltre ai 126cv anche 167nm a 4500 giri se non erro

ma pesando 100 o più kg forse potremmo essere vicini

ora dobbiamo vedere proprio tutta la curva di coppia per capire se il 1500 ne avrà abbastanza da permettere di passeggiare in costiera con la capote giù in quarta...

poi i motori skyactive se non erro hanno anche un rapporto di compressione "sconosciuto" agli altri benzina tipo 14:1 (almeno su mazda 3 è così)

quindi forse un po' più di cc non guastavano, però io la 3 col 1500 l'ho provata e non era morta...

Di base pure io prenderei la 1500cc, tanto ormai non corro più :D

Modificato da alederme
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Bhe...in Giappone vendono il kit con il compressore volumetrico - ad esempio - per la mia mazda 2 1.3 da 75 CV. La portano a 130 e mi liberano di quei fastidiosi 5'000€ che ho in surplus...

Anche in Germania, UK e USA vendono volumetrici e kit turbo omologabili. BBR vende un kit omologato in UK che porta l'attuale 2.0 a 200 cv mantenendolo aspirato.

Io comunque prenderei di nuovo la motorizzazione base: meno tasse, meno assicurazione, divertimento senza strafare.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

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