Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

mi sembra decisamente più credibile. alla fine la differenza col 1.8 (12 nm) in termini di coppia, è pareggiata da un cambio con un rapporto in più.

vero, non ci avevo pensato...e pare che i 100 kg in meno siano reali

probabilmente già la 1.5 va un po' di più di una NC 1.8 in più o meno tutte le condizioni (ci sono le ovvie riserve in ripresa coi rapporti alti..vedremo)

Link al commento
Condividi su altri Social

Max output (1.5 l): 96 kW/131 hp

Max torque (est): 155 Nm/115 ft lb

Max output (2.0 l): 180 hp (est)

Ma la coppia di quale dei due è? :pen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, ecco, mi stava pigliando un colpo :D

tranquillo...il 1500 va sulla mazda 3, che al confronto di questa miata è la balena bianca!

ad ogni modo vedila così puoi prendere la 2000cc oppure prendere la 1500 e se non ti basta

1 andare in giappone

2 comprare un kit compressore volumetrico

3 torni in italia e prendi un carrello

4 porti il tutto in germania lo fai montare ed omologare TUV

5 riprendi il suddetto carrello la riporti in italia

6 procedi alla riomologazione

:D:D:D:D si scherza

Link al commento
Condividi su altri Social

Motori Euro 6 immagino, vero?

Oramai ho i brividi ogni volta che quel numerino dopo Euro aumenta. :(b

Comunque io sinceramente più che kit turbo metterei il volumetrico per dare pastosità in basso lasciando in alto coppia e potenza.

Che cazzo se ho l'aspirato lo voglio tirare fino all'impossibile.

E poi volete mettere un centrale dritto e scarico sportivo dietro che macello fa? Tutto unito ad un bel filtro sportivo bastardo che non guasta mai. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la spinta sulla schiena in basso su una Mx-5 non la vorrei proprio.

È una macchina da guidare col cambio e il volante, godendo delle marce che salgono e scendono a seconda dei giri, su curve rigorosamente collinari o lungo mare.

Questa è la Mx-5 ragazzi.

Per tutto il resto, c'è l'ibrida automatica di turno (o la GTI di turno per fare gli spari al semaforo) :§ !

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Motori Euro 6 immagino, vero?

Oramai ho i brividi ogni volta che quel numerino dopo Euro aumenta. :(b

Comunque io sinceramente più che kit turbo metterei il volumetrico per dare pastosità in basso lasciando in alto coppia e potenza.

Che cazzo se ho l'aspirato lo voglio tirare fino all'impossibile.

E poi volete mettere un centrale dritto e scarico sportivo dietro che macello fa? Tutto unito ad un bel filtro sportivo bastardo che non guasta mai. :lol:

Fidati che gli aspirati Mazda non sono come tanti altri aspirati. Hanno di loro una certa pastosità. E con lo Skyactiv ancora di più.

Perché tutti gli aspirati sono uguali, ma alcuni sono più aspirati degli altri :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.