Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

I monomarca sono utilissimi ai piloti ;) che possono farsi le ossa in condizioni di (quasi) perfetta parità senza rimetterci subito la casa per essere competitivi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I monomarca sono utilissimi ai piloti ;) che possono farsi le ossa in condizioni di (quasi) perfetta parità senza rimetterci subito la casa per essere competitivi.

inseriti nei cartelloni di livello (a contorno di gare più importanti) danno visibilità al modello/marchio.

colgo l'occasione per rimarcare che l'attività sportiva di Mazda FA SCHIFO. una Casa deve fare qualcosa in più di quello che sta raffazzonando negli ultimi anni, ok che fino a poco fa perdevano soldi e che sono piccoli, ma è ora di darsi una mossa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quel che si e' visto la ND sara' tra le serie la piu lotus oriented.

Non capiranno di marketing, ma a mio avviso hanno capito che nel 2015 chi cerca una macchina da scoperchiare ogni tanto, cerca altro.

Per me, ND sara' piu sports-car che spider gia nelle intenzioni da quel che si e' visto finora.

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, la mx-5 cup esiste dal 2006, e prima c'erano altri campionati SCCA in USA che avevano classi quasi monomarca miata (mx-5 cup nasce da quello)..

anche qui...non so che dire, ma praticamente solo in Sud EU/Italia nessuno ha praticamente mai corso con una mx-5 :nonso:

eh beh..ma del resto noi produciamo già UN SACCO di piloti bravi....:muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso una ND cup ma stradale potrebbe avere un buon successo.

alleggerita (capotte sganciabile e manuale) , allestimento semplificato ma con area sospensioni/freni e affidabilità motore/cambio per uso pista (in sostanza radiatori e giro olio) , imho avrebbe un buon successo nei vari campionati di track day che pure qui stanno fiorendo.

prezzo però attorno ai 30k.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

a mio avviso una ND cup ma stradale potrebbe avere un buon successo.

attenzione, non hanno mai prodotto versioni "cup" di mx-5. credo che in USA mazdaspeed produca un kit per preparare la macchina per il monomarca. non costa pochissimo e non è per nulla street legal.

in Giappone avevano a listino la NR-A che era una versione "bone-stock" con roll bar/sedili /assetto/cerchi ecc...mai uscita dal giappone.

aveva la peculiarità del 2.0 col cambio a 5 marce.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.