Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

questo perchè non ha ancora raggiunto un accordo con il nuovo fornitore dei motori ;):muto::mrgreen:

non diffondiamo anche questo terrore... a quanto pare il 1400 turbo fiat e' dura farlo longitudinale

ahahahahahahahhaah

ØØØ fonti attendibili dicono che un fuoriuscito di lotus gli stia facendo chiudere per il 1600cc da 136cv toyota montato su elise

Link al commento
Condividi su altri Social

non diffondiamo anche questo terrore... a quanto pare il 1400 turbo fiat e' dura farlo longitudinale

ahahahahahahahhaah

comunque fonti attendibili dicono che un fuoriuscito di lotus gli stia facendo chiudere per il 1600cc da 136cv toyota montato su elise

wait-what.jpg

che c'entra toyota? di cosa si sta parlando?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

non diffondiamo anche questo terrore... a quanto pare il 1400 turbo fiat e' dura farlo longitudinale

ahahahahahahahhaah

al contrario il 1.400 turbo (o motore similare) è stato già infilato nel cofano di quell'auto

(si sono viste le foto mesi fà) e quindi ormai dovrebbe essere a buon punto con i test:

che aspettino quello ?

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

ma basta...sono tutte trollate autopareristiche....:lol:

avrà il 1.5 e il 2.0 skyactiv, già scritto e strascritto da Mazda.

i forum si stanno spippolando solo sulla possibile potenza del 2.0

l'unico interrogativo sono i dati dei due motori, che sono quello che dice Matteo

il 1.5 tra 120 e 135cv, il 2.0 tra 165 e 180cv

questa volta entrambe le versioni con cambio a sei rapporti

sulle potenze dei motori, sui forum inglesi si stanno tirando delle pippe mentali degne delle migliori puntate di Big Bang Theory...

la verita' e' che se avesse meno dei 126cv dell'odierno 1.8 un sacco di gente ci resterebbe malissimo, anche se il rapporto peso potenza e' di sicuro dalla parte della ND, e' una pippa mentale da ricovero ma questo mi pare di aver capito

Link al commento
Condividi su altri Social

i numeri sono quelli, non ci si scappa. però l'auto sarà davvero più leggera di una NC (non un quintale eh...forse ci avviciniamo col 1.5 vs 1.8, meno tra i 2.0)

l'unica cosa vera e verificata da molti è che le ND esposte avevano la zona rossa a 7400 giri contro i 6500 di una Mazda 3 2.0.

ergo, qualcosa in più dei 165 per noi europei dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.