Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

Behhh.. la foto che ho postato della 2.0 con i Recaro è europea... È probabile che per il lancio abbiano preferito puntare al 1.5, però penso che il cruccolandia i 2.0 siano già disponibili.... a meno che Mazda Jap non abbia preferito orientare per il momento la produzione di 2.0 solo per gli States ecco la 2.0 "incriminata "... come vedete ha targa crucca!

796218e577f1c4be759873205ee7d888.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per la stampa europea le 2.0 c'erano. qualcosa in EU è arrivato.

però IMHO ne hanno ben poche. e la motivazione possono essere solo gli USA.

c'è chi ha fatto test incrociati tra una delle ultime 1.8 (quelle speciali restyling di cui non ricordo il nome) e questa 1.5.

va nettamente di più la ND, (molto è il telaio dicono) se però si è palesemente sottocoppia dicono che la 1.8 ha ancora un pelo di vantaggio.

Link al commento

è una macchinetta da scannare per divertirsi come si guidasse una storica, ma con un telaio da sportiva moderna con i controcazzi. Potessi la piglierei al volo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

è una macchinetta da scannare per divertirsi come si guidasse una storica, ma con un telaio da sportiva moderna con i controcazzi. Potessi la piglierei al volo

ci si diverte per strada 1.5

ci si diverte di più (2.0) ed è una base per gente che si fa delle pistate.

entrambe sono auto usabili tutti i giorni accettando il fatto di avere 2 posti e un baule piccolo. per il resto è uguale ad avere una B/C normale a benzina.

Link al commento

no, gli interni chiari con l'esterno canna di fucile no!

cioè lo vogliono capire o no che non è una macchina elegante da nobile???

la mx5 non la puoi prendere così sul serio IMHO

va bene il grigio scuro ma col nero degli interni

In realtà la storia della Miata e'costellata da sempre di abbinamenti interno tan (ma anche crema) ed esterno colore deciso.....

a5cbb4518116aaff065505f5073496f5.jpg

9cc1eb72785adde645dce3a236945d0e.jpg

8ca5fb8e4894f073934c966ca47a790f.jpg

E IMO sono anche fra le più belle versioni

uoxc.jpg

Link al commento

In realtà la storia della Miata e'costellata da sempre di abbinamenti interno tan (ma anche crema) ed esterno colore deciso.....

a5cbb4518116aaff065505f5073496f5.jpg

9cc1eb72785adde645dce3a236945d0e.jpg

8ca5fb8e4894f073934c966ca47a790f.jpg

E IMO sono anche fra le più belle versioni

Che ti posso rispondere a parte il fatto che a me non piace? Penso niente

Color biscotto o tabacco mi piace, ma ill crema proprio no, ma insomma... tutto IMO

Link al commento

..peccato...no test. ad oggi vietato targarle, dalla settimana prossima penso si possa.

mi piace molto..essendo ferma mi sono guardato un po' il motore e quello che ho potuto vedere del sottoscocca.

ho pistolato un po' col Bose e devo dire che ad occhio le casse messe nei poggiatesta possono tornare utili...:lol::§

diciamo che mi piace quasi tutto tranne:

-il bozzo sul pavimento (vicino al tunnel lato passeggero il pavimento non è perfettamente piano, ad occhio c'è il catalizzatore secondario proprio li sotto..per montarlo a filo è stato necessario rendere non piano in quel punto il pavimento)

-le calotte degli specchi neri (questione di gusti, credo sia sistemabile con gli accessori)

-la gamma colori (ma è una furbata per spillar soldi con le speciali :§)

-posteriore: ho letto varie critiche..per me è centrato, avrei cambiato i gruppi ottici con qualcosa di più tradizionale mx-5, la parte esterna più sottile, anche da accesa non mi fa impazzire.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Come spazio interno secondo te com'è rispetto alle altre?

Ho davanti a me l'impresa impossibile di incastrare mio padre, con le gambe fuori misura, in una 124... :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento