Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

• • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10

Messaggi Raccomandati:

..peccato...no test. ad oggi vietato targarle, dalla settimana prossima penso si possa.

mi piace molto..essendo ferma mi sono guardato un po' il motore e quello che ho potuto vedere del sottoscocca.

ho pistolato un po' col Bose e devo dire che ad occhio le casse messe nei poggiatesta possono tornare utili...:lol::§

diciamo che mi piace quasi tutto tranne:

-il bozzo sul pavimento (vicino al tunnel lato passeggero il pavimento non è perfettamente piano, ad occhio c'è il catalizzatore secondario proprio li sotto..per montarlo a filo è stato necessario rendere non piano in quel punto il pavimento)

-le calotte degli specchi neri (questione di gusti, credo sia sistemabile con gli accessori)

-la gamma colori (ma è una furbata per spillar soldi con le speciali :§)

-posteriore: ho letto varie critiche..per me è centrato, avrei cambiato i gruppi ottici con qualcosa di più tradizionale mx-5, la parte esterna più sottile, anche da accesa non mi fa impazzire.

Ciao nel 2.0 sport gli specchietti sono in tinta e il montante resta nero.

Secondo te quando escono le speciali? Mi sa! che a sto giro si fanno attendere.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te quando escono le speciali? Mi sa! che a sto giro si fanno attendere.

non saprei....se si ammazzano a prenotare queste , ritardano

EDIT: sulle calotte specchi..ordinassi la 1.5, magari mi prenderei come ricambio a parte le calotte in tinta del 2.0.... tutto qua.

Modificato da Matteo B.
Link al commento

Se non ricordo male è solo la 1.5 Exceed ad avere le calotte nere, la 1.5 Evolve e la 2.0 Sport le hanno in tinta carrozzeria.

non saprei....se si ammazzano a prenotare queste , ritardano

EDIT: sulle calotte specchi..ordinassi la 1.5, magari mi prenderei come ricambio a parte le calotte in tinta del 2.0.... tutto qua.

Link al commento

i cerchi della Exceed Mazda li chiama "gunmetal", non sono proprio neri-neri, non mi dispiacciono.

non mi piacciono gli specchi neri, quello si.

invece la cornice parabrezza nera è OK, a capote chiusa , "chiude"il giro col tetto in tela nero. penso stia malissimo con una eventuale capote beige invece.

Link al commento

..peccato...no test. ad oggi vietato targarle, dalla settimana prossima penso si possa.

mi piace molto..essendo ferma mi sono guardato un po' il motore e quello che ho potuto vedere del sottoscocca.

ho pistolato un po' col Bose e devo dire che ad occhio le casse messe nei poggiatesta possono tornare utili...:lol::§

diciamo che mi piace quasi tutto tranne:

-il bozzo sul pavimento (vicino al tunnel lato passeggero il pavimento non è perfettamente piano, ad occhio c'è il catalizzatore secondario proprio li sotto..per montarlo a filo è stato necessario rendere non piano in quel punto il pavimento)

-le calotte degli specchi neri (questione di gusti, credo sia sistemabile con gli accessori)

-la gamma colori (ma è una furbata per spillar soldi con le speciali :§)

-posteriore: ho letto varie critiche..per me è centrato, avrei cambiato i gruppi ottici con qualcosa di più tradizionale mx-5, la parte esterna più sottile, anche da accesa non mi fa impazzire.

Link al commento