Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Vabbeh Tony la barchetta era una tutto avanti, chiaro che lo spazio a Bordo fosse di più cioè ci mancherebbe pure.

si, ma è anche un'auto di 20 anni fa nata come costola di una utilitaria....

Fare qualche sforzo in più oggi con tutto nuovo per almeno eguagliare il risultato non sarebbe stata una bestemmia.

Qua invece son rimasti ai livelli del Duetto....a mezzo secolo di distanza :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, ma è anche un'auto di 20 anni fa nata come costola di una utilitaria....

Fare qualche sforzo in più oggi con tutto nuovo per almeno eguagliare il risultato non sarebbe stata una bestemmia.

Qua invece son rimasti ai livelli del Duetto....a mezzo secolo di distanza :|

Infatti è quello che diciamo un po'tutti qua. I presupposti per la 124 son pessimi dal punto di vista abitabilità. Il fatto è che alla fine ti conquista con la linea ma spazio zero e soprattutto sembra fatta per chi non ha cellulare o portafogli, una volta a bordo non sai dove metterli

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai ragazzi, stiamo parlando di una delle spider più compatte sul mercato, che vuol essere sportiva (nel senso del divertimento di guida), qualche sacrificio bisogna farlo!(e non mi parlate di comodità di 4C, soprattutto nel saliscendi!) Poi, che non me ne vogliano Ale e Jack, ma se siete un'pó fuori misura non potete lamentarvi, non stiamo parlando di una Z4, che è un transatlantico a confronto! Il portafoglio a cosa serve? Le tasche non le avete? Per pagare il casello basta una viacard (se non avete il telepass) e per il cellulare idem, c'è il Bluetooth(e poi lo spazio per "appoggiarlo " c'è, a meno che non viaggiate con dei Tablet ) !

La MX5, vista la compattezza e le caratteristiche è una seconda auto, che si acquista per il giretto sui colli o in Riviera, non certo per il trasloco! Io sono 1,81 x 90 (+o-) kg e non ho mai avuto problemi, da 21 anni viaggio quasi ininterrottamente con la MX5 e posso dire che anche oggi, a 50 anni, non ho problemi di sorta nel salire e scendere dalla NA (la più comoda era comunque la NC)!

Link al commento
Condividi su altri Social

lei mi ha detto tra brz e mx5, la seconda tutta la vita, la prima è u a tamarrata... ah le donne

Esteticamente non avevo dubbi... la Nana piace alla donne (almeno fino a quando non ci devono salire a meno che non siano asiatiche), perché ha forme più rotonde..

La BRZ è decisamente più cattiva e per questo dovrebbe sverniciare la Nana.. cosa che attualmente non fa..

Ma si spera a questo piccolo "inconveniente" pongano rimedio in tempi ragionevoli :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè dai ragazzi, stiamo parlando di una delle spider più compatte sul mercato, che vuol essere sportiva (nel senso del divertimento di guida), qualche sacrificio bisogna farlo!(e non mi parlate di comodità di 4C, soprattutto nel saliscendi!) Poi, che non me ne vogliano Ale e Jack, ma se siete un'pó fuori misura non potete lamentarvi, non stiamo parlando di una Z4, che è un transatlantico a confronto! Il portafoglio a cosa serve? Le tasche non le avete? Per pagare il casello basta una viacard (se non avete il telepass) e per il cellulare idem, c'è il Bluetooth(e poi lo spazio per "appoggiarlo " c'è, a meno che non viaggiate con dei Tablet ) !

La MX5, vista la compattezza e le caratteristiche è una seconda auto, che si acquista per il giretto sui colli o in Riviera, non certo per il trasloco! Io sono 1,81 x 90 (+o-) kg e non ho mai avuto problemi, da 21 anni viaggio quasi ininterrottamente con la MX5 e posso dire che anche oggi, a 50 anni, non ho problemi di sorta nel salire e scendere dalla NA (la più comoda era comunque la NC)!

beh mo onestamente io sono 1,78 per 83kg, ok sono un po' ciccio ma non sono giuliano ferrara, forse è la mia posizione di guida che va modificata su questa macchina... poi va bene a tutto ci si abitua eh. Ad ogni modo che vi debbo dire la NC era più comoda

Link al commento
Condividi su altri Social

Brett....un'auto del 2015, progettata per il 2015 NON PUÒ E NON DEVE costringere a così tanti sacrifici sull'abitabilità.

Non stiamo parlando di una Formula Renault. Stiamo parlando di uno spiderino che se uno è appena un filo meno di un modello di Abercrombie fatica a stare.

Così si tagliano via una bella fetta di utenti nel mondo occidentale. Se sei alto stai scomodo, se hai la pancetta stai scomodo, se sei muscoloso stai scomodo....

Se accetto di stare scomodo perché tanto la uso 'na morte di papa su brevi tragitti....e mi compro un osso di seppia a quel punto.

Cribbio, il GTV ha 32 anni, una linea pensata 40 e passa anni fa...ha dimensioni mica tanto maggiori, ha la meccanica in mezzo alle palle...eppure ci si riesce a stare comodi persino con un buon assetto di guida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente non avevo dubbi... la Nana piace alla donne (almeno fino a quando non ci devono salire a meno che non siano asiatiche), perché ha forme più rotonde..

La BRZ è decisamente più cattiva e per questo dovrebbe sverniciare la Nana.. cosa che attualmente non fa..

Ma si spera a questo piccolo "inconveniente" pongano rimedio in tempi ragionevoli :si:

la BRZ mi dicono tutti che è da cafone/tamarro/maranza però boh secondo me è talmente cafona che il giro e diventa da signore, tipo l'effetto della focus rs verde pisello...

la mazdina è quell'elegante senza tempo che va bene sempre tipo un blazer

Link al commento
Condividi su altri Social

beh mo onestamente io sono 1,78 per 83kg, ok sono un po' ciccio ma non sono giuliano ferrara, forse è la mia posizione di guida che va modificata su questa macchina... poi va bene a tutto ci si abitua eh. Ad ogni modo che vi debbo dire la NC era più comoda

Ale, scusami da come scrivevi sembravi tu fuori taglia... mi sa che lo sono più io! probabilmente allora è solo per mancanza di abitudine, è lo stesso per me quando salgo su auto tipo SUV medio grandi.... mi sembra di salire su un TIR!

Link al commento
Condividi su altri Social

la mazdina è quell'elegante senza tempo che va bene sempre tipo un TrailBlazer

FIXED.

Per chi ha bisogno di spazio con stile :mrgreen:

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Brett....un'auto del 2015, progettata per il 2015 NON PUÒ E NON DEVE costringere a così tanti sacrifici sull'abitabilità.

Non stiamo parlando di una Formula Renault....

Se accetto di stare scomodo perché tanto la uso 'na morte di papa su brevi tragitti....e mi compro un osso di seppia a quel punto.

Cribbio, il GTV ha 32 anni, una linea pensata 40 e passa anni fa...ha dimensioni mica tanto maggiori, ha la meccanica in mezzo alle palle...eppure ci si riesce a stare comodi persino con un buon assetto di guida.

Tony la Duetto era 4,25mt, la ND è 3,91.....poi la GTV a parte il tetto un'pó più basso era un'Alfetta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.