Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

allora vista oggi in Mazda brescia, con mio grande stupore e contravvenendo a tutti i nostri ragionamenti qui fatti, grande classico, l'auto in concessionario era una 1.5 exceed, soul red con cerchi neri, peraltro molto bella. Mi hanno detto che ne hanno un'altra in arrivo sempre exceed 1.5 e sempre soul red...

ora dico io, ma perchè? cioè la evolve ha tutto a 25300 euro, perchè le uniche disponibili debbono essere le exceed da 27700, quando per 400 euro in più uno prende la 2000 con lsd sospensioni bilsteine sedili recaro? la risposta eh, mistero dell'importatore.

Detto ciò a metà tra lo sfogo ed il ragionamento provata tetto aperto e chiuso, bella e fatta molto bene, ho delle difficoltà a trovare la posizione giusta di guida, alla fine mi pare di averla trovata, però diamine non è semplice, ma un cazzo di volante aggiustabile in profondità, come sulle utilitarie coreane non lo potevano mettere?

trovo eccentrico il non mettere il cassetto portaguanti e nemmeno una retina, ma ci sono due portabicchieri da obeso americano, non so su certe cose scivola alla grande, ma nella sostanza l'auto c'è e vorrei guidarla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ale, vieni sabato a Saronno per la presentazione.... forse ci sarà la possibilità di provarla... ; anch'io l'ho vista (con calma, l'avevo già vista al salone di Ginevra), sia soul Red che crystal white a Saronno, è splendida! E poi, dopo che ti sei accomodato sul sedile rivestito in pelle, accarezzando piacevolmente il volante, da Miatista dico: e chi se ne frega della mancanza del cassetto portaguanti, della regolazione del volante in profondità (tanto non c'era, ne sulla NA, NB, NC).... è se i Jappo non l'hanno inserita, vuol dire che probabilmente un motivo (valido) c'era! Anch'io preferirei la 2.0 Sport (che comunque costa 29.900,per cui 2.200€ in più, non 400! ),però devo dire che anche la 1 5 Exceed bianca fa la sua porca figura! Anche il sound (rigorosamente da fermo, perché mi è stato detto che non si potrebbe neanche vederla (!!!) prima di sabato prossimo) non è niente male, più presente rispetto alle sue antenate, più corposo e rombante.... ed a detta di chi l'ha provata, più prestazionale della precedente 1 8! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!

Link al commento
Condividi su altri Social

il 3 ottobre la vado a vedere ad un'evento.

non so se me la faranno provare, lo spero.

Io mi sa che non vado: sarà pieno di possessori di mx5, bruttissima gente!!!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei esposto solo la 2.0 sport! Sempre far vedere il top di gamma (Giulia docet)

Il soud è una figata, bello pieno...

Chi si lamenta del cassetto portaoggetti, della scomodità al volante, ecc... Non è un vero Miatista! Fatevi un voyager su quello si sta comodi! (Si Scherza)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ale, vieni sabato a Saronno per la presentazione.... forse ci sarà la possibilità di provarla... ; anch'io l'ho vista (con calma, l'avevo già vista al salone di Ginevra), sia soul Red che crystal white a Saronno, è splendida! E poi, dopo che ti sei accomodato sul sedile rivestito in pelle, accarezzando piacevolmente il volante, da Miatista dico: e chi se ne frega della mancanza del cassetto portaguanti, della regolazione del volante in profondità (tanto non c'era, ne sulla NA, NB, NC).... è se i Jappo non l'hanno inserita, vuol dire che probabilmente un motivo (valido) c'era! Anch'io preferirei la 2.0 Sport (che comunque costa 29.900,per cui 2.200€ in più, non 400! ),però devo dire che anche la 1 5 Exceed bianca fa la sua porca figura! Anche il sound (rigorosamente da fermo, perché mi è stato detto che non si potrebbe neanche vederla (!!!) prima di sabato prossimo) non è niente male, più presente rispetto alle sue antenate, più corposo e rombante.... ed a detta di chi l'ha provata, più prestazionale della precedente 1 8! Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!

Eh c'è un delinquente che ha deciso di sposarsi proprio il 3, ma dico ma ti pare? Ero stato pure io a ginevra.

Venendo a noi mi pareva di aver letto un prezzo diverso della 2.0 ma probabilmente hai ragione

Riguardo al volante, sicuro che c'è un motivo profondo e serio, però alla fine mi ritrovo col ginocchio destro sul piantone uffa.

Per chi dice che se mi lamento del portaguanti non sono un miatista, dice il vero non lo sono, però vorrei essere possessore della mx5 e onestamente libretto,assicurazione e taagliandi non saprei proprio dove metterli... comunque l'auto lo dico e lo ripeto è bellissima e la exceed fa una gran figura

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.