Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:




edit: 4 foto da car.watch.impress.co.jp
02.jpg
03.jpg
04.jpg
05.jpg

Comunque in Giappone, dal lancio di questa ND, 2ch è impazzito... credo abbian fatto qualcosa come oltre 6000 post (:lol:) e tanti fotomontaggi (colori e tuning vari): inclusa MX-5 con muso Giulietta e MX-5 col frontale della Mito :oddio: Modificato da Uhm...

A good simulator check ride is like successful surgery on a cadaver. | Good judgment comes from experience. Good experience comes from someone else's bad judgment.

Learn from the mistakes of others...you won't live long enough to make them all yourself. | Ah, tower, I think there is something wrong with your PAPIs. They are all showing red...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque in Giappone, dal lancio di questa ND, 2ch è impazzito... credo abbian fatto qualcosa come oltre 6000 post (:lol:) e tanti fotomontaggi (colori e tuning vari): inclusa MX-5 con muso Giulietta e MX-5 col frontale della Mito :oddio:

Qualche souvenir dal Giappone

KAQVbqq.jpg

042.jpg

201409050741430000.jpg

UdbQL1w.jpg

www.dotup.org5294598.jpg

(bellina questa qui sopra)

XiI1utx.jpg

enlBPft.jpg

Nostalgici di NC?

lib822696.jpg

mktmgpV.jpg

ded1PgU.jpg

YYipDFB.jpg

mZkwd6A.jpg

DAfbtAL.jpg

ekid5ka.jpg

Q2ndCgZ.jpg

ThpPNBw.jpg

1409820450791.jpg

www.dotup.org5295568.jpg

1409828066646.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

edit: 4 foto da car.watch.impress.co.jp

02.jpg

03.jpg

04.jpg

05.jpg

qua siamo al TOP... spettacolare

capolavoro

ho la mascella caduta sulla scrivania

1325570928419_5919974.png

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

video della presentazione in Giappone. spettacolare!

Pelle d'oca dal minuto 17 / 18.

si vede anche con i LED accesi. poi è bello che tutto il team di progettisti e dirigenti si inchini davanti al pubblico.

Modificato da Alain

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, le macchine che girano in pista a manifestazioni, parrebbe funzionare tutto...

dicono che sarà in concessionaria TRA UN'ANNO?......:pen: mah.....

per me arriva prima, dicono così per evitare aspettative, aver degli ampi margini di sicurezza o dare false info alla concorrenza...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.