Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

I cerchi su una miata non sono mai troppo piccoli :lol: Io pagherei per poter mettere dei 13 sulla mia.

Cavoli.. stavo pensando.. ma solo io ho la fissa dei cerchi piccoli e assetto stock?

Non so voi, ma da me le strade sono come quelle di Calcutta

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli.. stavo pensando.. ma solo io ho la fissa dei cerchi piccoli e assetto stock?

Non so voi, ma da me le strade sono come quelle di Calcutta

quando provai la NC a suo tempo la trovai un po' morbida e con un pelo troppo di rollio, poi su vari forum lessi della modifica "in garanzia piena" con sostituzione delle barre con quelle di Rx-8 con le molle eibach che mazda forniva come accessorio.

tuttavia con le strade di oggi (se uno non ci va in pista) credo che terrei lo stock. la macchina prende solo delle "tighe" inutili sulle strade post 7 anni di crisi.

Link al commento
Condividi su altri Social

la NC con assetto stock, non si poteva guardare, era un SUV. con il kit eibach in garanzia Mazda, era un'altra macchina.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

la NC con assetto stock, non si poteva guardare, era un SUV. con il kit eibach in garanzia Mazda, era un'altra macchina.

se la vedi da PdV estetico ok, le strade sono un'altro discorso. sono distrutte.

fossero in buone condizioni le strade una NC con eibach, barre rx8 e angoli giusti è la perfezione per uso stradale con "incursioni".

Link al commento
Condividi su altri Social

Viste le condizioni di molte strade (soprattutto quelle di collina/montagna, più invitanti) mi sa tanto che più si resta morbidi e meglio è... e benvenuta la spalla. Non solo per una questione di comfort, ma proprio per non rischiare di trovarsi a guidare un coso che rimbalza a caso.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.