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Audi A6 Facelift 2015 [Sedan, Avant, Allroad]


Beckervdo

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Finalmente hanno tolto di mezzo quell'improponibile Multitronic:agree:...un plauso ad Audi che offre ancora un V6 diesel con potenze nell'ordine dei 220cv

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

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Ecco anche il listino di Allroad

Prezzi:

Allroad

Benzina:

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Allorad : 64.200€

Business : 66.850€

Business Plus : 69.100€

Diesel:

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Allorad : 61.050€

Business : 63.700€

Business Plus : 65.950€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Allorad : 61.800€

Business : 64.450€

Business Plus : 66.700€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Allorad : 67.900€

Business : 70.550€

Business Plus : 72.800€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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La parte che mi piace di più di quest'auto è l'interno. L'esterno lo trovo un pò soporifero, ma molto elegante :)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

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è molto bella, anche se ripetitiva, ma bisogna ammettere che fa sempre la sua scena...bella!!!

La cosa che contesto io, invece, è proprio lo schermo buttato lì sulla plancia...non mi piace proprio questo modo di installarlo, sembra che si siano scordati di metterlo e che quindi hanno dovuto ingegnarsi un supporto volante al quale appenderlo (ma non è un problema solo di Audi, anzi è in ottima compagnia)...dico ci vuol tanto sforzo a inglobarlo nel cruscotto???

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  • 9 mesi fa...

Prezzi:

Sedan

Benzina:

1.8 TFSI (190 CV):

Base: 44.900€

Business: 47.550€

Business Plus: 49.800€

1.8 TFSI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 47.250€

Business Ultra: 49.900€

Business Plus Ultra: 52.150€

2.0 TFSI S-Tronic (252 CV):

Base: 49.100€

Business: 51.750€

Business Plus: 54.000€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (252 CV):

Base: 52.250€

Business: 54.900€

Business Plus: 57.150€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Base: 58.900€

Business: 61.550€

Business Plus: 63.800€

Diesel:

2.0 TDI (150 CV):

Ultra: 43.600€

Business Ultra: 46.250€

Business Plus Ultra: 48.500€

2.0 TDI S-Tronic (150 CV):

Ultra: 45.950€

Business Ultra: 48.600€

Business Plus Ultra: 50.850€

2.0 TDI (190 CV):

Ultra: 45.700€

Business Ultra: 48.350€

Business Plus Ultra: 50.600€

2.0 TDI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 48.050€

Business Ultra: 50.700€

Business Plus Ultra: 52.950€

3.0 TDI S-Tronic (218 CV):

Base: 52.500€

Business: 55.150€

Business Plus: 57.400€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 55.650€

Business: 58.300€

Edition: 59.550€

Business Plus: 60.550€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 56.500€

Business: 59.150€

Business Plus: 61.400€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Base: 62.600€

Business: 65.250€

Business Plus: 67.500€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (326 CV):

Competition: 71.000€

Competition Business: 73.650€

Competition Business Plus: 74.710€

Avant

Benzina:

1.8 TFSI (190 CV):

Base: 47.300€

Business: 49.950€

Business Plus: 52.200€

1.8 TFSI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 49.650€

Business Ultra: 52.300€

Business Plus Ultra: 54.550€

2.0 TFSI S-Tronic (252 CV):

Base: 51.500€

Business: 54.150€

Business Plus: 56.400€

2.0 TFSI Quattro S-Tronic (252 CV):

Base: 54.650€

Business: 57.300€

Business Plus: 59.550€

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Base: 61.300€

Business: 63.950€

Business Plus: 66.200€

Diesel:

2.0 TDI (150 CV):

Ultra: 46.000€

Business Ultra: 48.650€

Business Plus Ultra: 50.900€

2.0 TDI S-Tronic (150 CV):

Ultra: 48.350€

Business Ultra: 51.000€

Business Plus Ultra: 53.250€

2.0 TDI (190 CV):

Ultra: 48.100€

Business Ultra: 50.750€

Business Plus Ultra: 53.000€

2.0 TDI S-Tronic (190 CV):

Ultra: 50.450€

Business Ultra: 53.100€

Business Plus Ultra: 55.350€

3.0 TDI S-Tronic (218 CV):

Base: 54.900€

Business: 57.550€

Business Plus: 59.800€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Base: 58.050€

Business: 60.700€

Edition: 61.950€

Business Plus: 62.950€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Base: 58.900€

Business: 61.550€

Business Plus: 63.800€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Base: 65.000€

Business: 67.650€

Business Plus: 69.900€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (326 CV):

Competition: 73.400€

Competition Business: 76.050€

Competition Business Plus: 77.110€

Allroad

Benzina:

3.0 TFSI Quattro S-Tronic (333 CV):

Allorad: 64.900€

Business: 67.550€

Business Plus: 69.800€

Diesel:

3.0 TDI Quattro S-Tronic (218 CV):

Allorad: 61.650€

Business: 64.300€

Business Plus: 66.550€

3.0 TDI Quattro S-Tronic (272 CV):

Allorad: 62.500€

Business: 65.150€

Business Plus: 67.400€

3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic (320 CV):

Allorad: 68.600€

Business: 71.250€

Business Plus: 73.500€

Per Sedan e Avant, 2.0 TFSI S-Tronic da 252 CV anche con trazione Quattro e 3.0 TDI Bi-Turbo Quattro Tiptronic in variante Competition per un totale di 326 CV.

Rincari per tutte, anche per Allroad, S6 ed RS 6 Avant.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

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  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 settimane fa...

Riflessioni su Bi-Turbo Business Plus

Arrivata da un paio di settimane la versione restyling, che sulla carta era sostanzialmente un clone della precedente del 2012 ( a meno di 7 cv aggiuntivi e del passaggio da E5 a E6 ).

Con notevole sorpresa il comportamento del motore cambia : più pastoso, più pieno in basso ma meno rabbioso nel salire oltre i 3500. Leggermente meno rumoroso ( o meglio insonorizzato ? )

Mi pare che il passaggio da E5 a E6 abbia fatto aumentare i consumi, ma preferisco verificarlo dopo i primi 500/1000 km. Adesso, forse, è troppo presto.

E grande cambiamento anche nella mappatura / gestione del cambio : passaggi di marcia effettuati a regimi più elevati ( direi almeno 200 rpm ) rispetto a prima. Ma sembrano meno veloci, sopratutto se ravvicinati. Non c'è più il difetto di "sussulto" in scalata ( in E/D/S ) da 3° a 2° e da 2° a 1°. Sembra che il cambio sia ancora più "adattativo" allo stile di guida.

Ho messo lo sterzo dinamico e - sinceramente - non ho ancora percepito differenze rispetto alla precedente che non ce l'aveva.

Miglioramento con i Matrix Led : sempre ottimo campo visivo ma effettivamente sembrano adattare il fascio ( abbagliante ) in fase di incrocio con altri veicoli.

Infine ho l'impressione che abbia un rollio meno accentuato ( ovviamente a parità teorica di assetto e effettiva di cerchi/pneus ). Tutto il resto è ovviamente invariato.

Globalmente abbastanza sorpreso dalle nuove condizioni motore/cambio. Sarei curioso di sapere se simili impressioni sono riscontrabili anche sui motori dotati di S-Tronic.

A presto per ulteriori considerazioni sui consumi.

  • Mi Piace 6

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

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