Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Comunque RS6 ha presenza scenica come poche, anche più - non vogliatemene - di R8; ne ho vista una bianca con il

pack nero lucido esterno... Tanta roba.

Ne ho viste parecchie qui in zona e non è solo presenza scenica ma è anche sonora! Direi che incarna al meglio la supercar con abito da sw

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Quello è anche vero, ma è una macchina che, nonostante le bellissime foto della presentazione, non mi dice proprio nulla.. Considerando l'alternativa italica poi;)

L'alternativa italica sarebbe?

- Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Inviato

Oh io vado ad occhiometro ma in zona Parma ho visto più RS delle stesse S, sconosciute o AMG/M quindi IMHO hanno una buona vendibilità

Inviato

Mi piace il rombo sembra un felino pronto ad azzannarti.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
maserati-ghibli-2013-01.jpg

ma nemmeno per sogno.. ci ballano i cavalli di una golf gti in mezzo :lol:

poi l'audi dal vivo è veramente caratterizzata.. tanto bella quanto cattiva

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

• 1 mese fa...
Inviato

Listino anche per le versioni "calde" della famiglia 6.

Prezzi:

S6

Benzina:

4.0 V8 TFSI S-Tronic (450 CV):

S6 Sedan : 81.500€

S6 Avant : 83.900€

RS6 Avant

Benzina:

4.0 V8 TFSI Twin-Turbo Quattro (560 CV):

RS6 Avant : 114.500€

News al 02/12/2015: Mazda 2.