Vai al contenuto

COSTRUISCI LA TUA GAMMA LANCIA!


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Abarth03

E vai...oggi do' sfogo alla mia fantasia... :lol:

- Ypsilon

- Musa (una MPV non guasta mai, nella gamma... :mrgreen: )

- Delta III? (intesa come segmento C, possibilmente ispirata alla StilNovo)

- berlina del segmento D, azzardo: linea a due volumi-hatchback, una via di mezzo tra la Beta e la Granturismo, ma tutto in chiave moderna ovviamente!

- Thesis/Thesis II, da rivedere magari nell'estetica del frontale.

Sportive:

una coupè del segmento D (nella tradizione delle Beta Coupè/HPE)

una coupè del segmento E, su pianale Thesis.

una sportiva a motore centrale

and last but not least...la Fulvia Coupè!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Ah, dimenticavo: io una crossover tipo Fiat 194 ce la metterei pure nella gamma, ma non deve farmi venire in mente in alcun modo la cugina Fiat!!! :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
E vai...oggi do' sfogo alla mia fantasia... :lol:

- Ypsilon

- Musa (una MPV non guasta mai, nella gamma... :mrgreen: )

- Delta III? (intesa come segmento C, possibilmente ispirata alla StilNovo)

- berlina del segmento D, azzardo: linea a due volumi-hatchback, una via di mezzo tra la Beta e la Granturismo, ma tutto in chiave moderna ovviamente!

- Thesis/Thesis II, da rivedere magari nell'estetica del frontale.

Sportive:

una coupè del segmento D (nella tradizione delle Beta Coupè/HPE)

una coupè del segmento E, su pianale Thesis.

una sportiva a motore centrale

and last but not least...la Fulvia Coupè!!! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ypsilon 3,5 porte, CC, HF e MPV

Delta III 3,5 porte, CC e HF

Medea (segmento D derivata di Large) con versione sportiva HF

Thesis (cosi' com'e' ma piu sportiveggiante)

Fulvia con versione HF 1.6 Turbo da 200cv

SUV elegante e potente ispirato a Thesis nel frontale e nel gruppo ottico posteriore.

Niente Phedra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Y 3/5 porte, HF

Musa, Musa 4x4

Segmento "C" ( derivata da AR 148 ) 3/5 porte, TA/TI, HF TI

Segmento "D" ( derivata da AR 158 ) 3/5 porte berlina e sw, TA/TI.

Segmento "D coupe'" ( derivata da Brera ) 3 porte, TA/TI, HF TI

Segmento "E/F" Thesis II ( progetto in comune con AR per sostituta 166/Thesis:AR TP transaxle/TI, Lancia TA/TI )

Segmento "E/F" Thesis Coupe'/Crossover derivata dalla precedente.

Fulvia coupe', cabriolet, speedster e CC; coupe' HF 4x4

Motori L4/L5 benzina e diesel coi contralberi di equilibratura ( escluse versione HF e fulvia )

Uso esclusivo di L4/L5 benzina turbo.

Uso dei V6 AR "addomesticati"

Uso esclusivo V8 grande cilindrata per ammiraglie

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E vai...oggi do' sfogo alla mia fantasia... :lol:

- Ypsilon

- Musa (una MPV non guasta mai, nella gamma... :mrgreen: )

- Delta III? (intesa come segmento C, possibilmente ispirata alla StilNovo)

- berlina del segmento D, azzardo: linea a due volumi-hatchback, una via di mezzo tra la Beta e la Granturismo, ma tutto in chiave moderna ovviamente!

- Thesis/Thesis II, da rivedere magari nell'estetica del frontale.

Sportive:

una coupè del segmento D (nella tradizione delle Beta Coupè/HPE)

una coupè del segmento E, su pianale Thesis.

una sportiva a motore centrale

and last but not least...la Fulvia Coupè!!! :evil:

..inoltre una phedra maxi 8) ...lunga 5,27m 8) ...a 8 posti...inoltre adotterei la trazione integrale x ogni modello dalla ypsilon alla thesis...

comunque x finire un suv lancia e una ypsilon cabrio.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
E vai...oggi do' sfogo alla mia fantasia... :lol:

- Ypsilon

- Musa (una MPV non guasta mai, nella gamma... :mrgreen: )

- Delta III? (intesa come segmento C, possibilmente ispirata alla StilNovo)

- berlina del segmento D, azzardo: linea a due volumi-hatchback, una via di mezzo tra la Beta e la Granturismo, ma tutto in chiave moderna ovviamente!

- Thesis/Thesis II, da rivedere magari nell'estetica del frontale.

Sportive:

una coupè del segmento D (nella tradizione delle Beta Coupè/HPE)

una coupè del segmento E, su pianale Thesis.

una sportiva a motore centrale

and last but not least...la Fulvia Coupè!!! :evil:

..inoltre una phedra maxi 8) ...lunga 5,27m 8) ...a 8 posti...inoltre adotterei la trazione integrale x ogni modello dalla ypsilon alla thesis...

comunque x finire un suv lancia e una ypsilon cabrio.... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

E vai...oggi do' sfogo alla mia fantasia... :lol:

- Ypsilon

- Musa (una MPV non guasta mai, nella gamma... :mrgreen: )

- Delta III? (intesa come segmento C, possibilmente ispirata alla StilNovo)

- berlina del segmento D, azzardo: linea a due volumi-hatchback, una via di mezzo tra la Beta e la Granturismo, ma tutto in chiave moderna ovviamente!

- Thesis/Thesis II, da rivedere magari nell'estetica del frontale.

Sportive:

una coupè del segmento D (nella tradizione delle Beta Coupè/HPE)

una coupè del segmento E, su pianale Thesis.

una sportiva a motore centrale

and last but not least...la Fulvia Coupè!!! :evil:

..inoltre una phedra maxi 8) ...lunga 5,27m 8) ...a 8 posti...inoltre adotterei la trazione integrale x ogni modello dalla ypsilon alla thesis...

comunque x finire un suv lancia e una ypsilon cabrio.... :D

Ma che bella idea...5.27 metri..bhe considerata l'ampiezza delle strade in Italia mi sembra un'idea geniale

..inoltre aggiungo:super coupè cabriolet sui 5,30 metri a trazione posteriore...simile alla lancia astura(penso..non mi ricordo bene...anni 30')

un drigibile no?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.