Vai al contenuto

COSTRUISCI LA TUA GAMMA LANCIA!


nogravity

Messaggi Raccomandati:

Taurus dammi una gamma così e tu do tutto quello che vuoi!!!!

P.S. un nome per la media? Chiamiamola Beta!!!!!! :D

X Autodelta: i motori di Ulysse/Phedra sono solo PSA......e cmq il 2.7 non mi fa affatto skifo! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Taurus dammi una gamma così e tu do tutto quello che vuoi!!!!

P.S. un nome per la media? Chiamiamola Beta!!!!!! :D

X Autodelta: i motori di Ulysse/Phedra sono solo PSA......e cmq il 2.7 non mi fa affatto skifo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Ecco la mia idea di gamma Lancia....

-Phedra anche in versione 2.7V6JTD con il nuovo V6 diesel della PSA...

-Stratos sportiva con motore centrale che richiama la originale Stratos meccanica derivata dalla 360 Modena motore Maserati/Alfa Romeo 4.25V8 aspirato da 400cv...

-Aurelia Spider(vettura derivata dalla "Granturismo" con sinergie con le Alfa Brera/Spider...motori 3.6V6JTS e 4.3V8...una rivale per le SL 350 e 500...)

I diesel li sappiamo fare meglio noi.

Quella della Stratos col motore Maserati è un'ideona davvero formidabile

La Spyder?beh mitica direi

Perche gli benzina chi li fa.....le loro testate il cuore del motore sono mediocri e tutte da rifare...e questa operazione appunto a fatto Fiat Auto nei nuovi V6/V8....

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo dire assolutamente che i nostri benzina sono male.tuttaltro,io ho grande fiducia nei benza e spero sempre che siano sempre studiati e prodotti e migliorati continuamente.

ho parlato di diesel solamente perchè tu hai parlato del V6 PSA\ford se avessi citato un motore a benza avrei detto che i nostri erano meglio.

Cmq ne ho l'occasione e o dico:W la BENZINA e gli alti giri!!abbasso i trattori

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Non volevo dire assolutamente che i nostri benzina sono male.tuttaltro,io ho grande fiducia nei benza e spero sempre che siano sempre studiati e prodotti e migliorati continuamente.

ho parlato di diesel solamente perchè tu hai parlato del V6 PSA\ford se avessi citato un motore a benza avrei detto che i nostri erano meglio.

Cmq ne ho l'occasione e o dico:W la BENZINA e gli alti giri!!abbasso i trattori

Link al commento
Condividi su altri Social

riprendendo la gamma di Taurus ma faccio alcune modifiche

- Ypsilon, (B) 3p, estetica più sportiveggiante quindi bassa, versione HF

- Musa, (B-MPV) 5p, estetica completamente diversa dalla Idea, versione Integrale

- Delta, © 3/5p estetica che richiami la Deltona ma in chiave moderna, versioni HF e Integrale, pianale Compact

- Fulvia (C-coupé), estetica della Fulvia che conosciamo, versioni HF e Integrale, pianale Compact

- Aurelia, (D) 4p, Estate, coupé e cabrio, cross-over (Granturismo). berlina sportiveggiante dalle linee slanciate, coupé e cabrio con design leggermente differente, versioni HF e Integrale, pianale Premium

- Aurelia B20 (D-coupé) coupé su base Aurelia 4 posti, versioni HF e Integrale, pianale Premium

- Aurelia B24 (D-spider) spider su base Aurelia 2 posti secchi, versione HF, pianale Premium

-Thesis, (E) 4p, Estate, berlina dalle linee imponenti ma slanciate, versioni HF e Integrale

- Limousine, (F)

- Phedra (E-MPV) modello completamente differente, un vero salotto interattivo viaggiante

- Stratos sportiva con motore centrale che richiama la originale Stratos meccanica derivata dalla 360 Modena motore Maserati/Alfa Romeo 4.25V8 aspirato da 400cv... (ok Taurus, così è stupenda!)

- Pangea (E-SUV) grosso cross-over sportivo ed elegante

Oltre alla gamma sarebbero da ricosiderare bene i motori di tutta la gamma, spero vivamente che si possano vedere quanto prima V6 e V8, sulle Lancia andrebbero benissimo, benzina e diesel ovviamente, vedrei bene per Lancia anche lo sviluppo di versioni ad Idrogeno, anche solo a livello di concept.

Cambi automatici/sequenziali per tutte le versioni, bensiza e diesel!

Ciò su cui si dovrebbe puntare molto è l'innovazione per ridare al marchio la sua giusta collocazione.

Per le microcar io rispolvererei il marchio Autobianchi, abbiamo visto come basta un prodotto per poi eventualmente lanciarne altri, ovvio ora la Smart non ha concorrenti...

Il marchio che, come più volte ho detto, vorrei affianco alla Lancia è la Isotta Fraschini, meccanica Maserati un solo modello iniziale, una berlina del segmento F, estremamente esclusiva e sopratutto BELLA!

A questo punto a mio avviso la Lancia potrebbe essere intesa quasi come gruppo all'interno del gruppo (un po' come dovrebebro essere Alfa,Ferrari e Maserati), dopo una riorganizzazione della reste di vendita vedrei bene anche il ritorno in USA soprattutto della IF che tramite i suoi canali, magari affiancati a quelli Ferrari, potrebbe vendere anche alcuni modelli Lancia, come si diceva tempo fa Stratos, e Fulvia in primis.

E' vero ci vogliono i soldi per una cosa del genere ma non solo, ci vuole passione e convinzione.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ecco la mia idea di gamma Lancia....

-Ypsilon(anche in versione sportiva "HF")

-Musa(anche in versione Crosscountry 4x4 "Integrale")

-Delta(segmento C di 3p identica alla concept Granturismo Stilnovo anche in versione sportiva HF, pianale compact TA oppure Integrale Torsen-C...)

-Aurelia GT(segmento D alternativa alle classiche sportive quasi una coupe' di 4p e di 4,62m identica alla Concept Granturismo...con meccanica derivata dalla 158(che sarebbe perfetta perche la concept ha lo stesso passo della Alfa 158...) cioe' pianale Premium con passo di 2,8m e TA oppure integrale Torsen-C)

-Thesis anche in versione Limousine, disponibile con trasmissione Torsen-C e con i nuovi motori V6/V8 della Powertrain e diesel V6 e V8 Alfa/Maserati-VM Motori.

-Phedra anche in versione 2.7V6JTD con il nuovo V6 diesel della PSA...

-Gaia(grande CrossOver derivato dalla Fiat "Large Cross Over")

-Fulvia esattamente come la concept ma con motore 1.6turbo da 180cv...anche in versione HF con un 2.0turbo da 240cv sempre TA abbinata a differenziale SureTrack...

-Stratos sportiva con motore centrale che richiama la originale Stratos meccanica derivata dalla 360 Modena motore Maserati/Alfa Romeo 4.25V8 aspirato da 400cv...

-Aurelia Spider(vettura derivata dalla "Granturismo" con sinergie con le Alfa Brera/Spider...motori 3.6V6JTS e 4.3V8...una rivale per le SL 350 e 500...)

Ypsilon

Ypsilon HF

Musa

Musa Integrale

Delta

Delta HF Integrale

Fulvia

Aurelia GT

Aurelia Spider

Thesis

Gaia

Phedra

Stratos

..come direbbe questo personaggio...

sasa_striscia_small.jpg

INCREDIBILE!!!

..ma sei proprio tu?..quel ragazzo francese di origine italiana di 35 anni che ha scriito questo messaggio?..in tal caso :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.