Vai al contenuto

abarth spyder base mx5


Messaggi Raccomandati:

dandogli una raddrizzatina non è nemmeno tanto male ;)

2cden0x.jpg

cc : volevi ispirarti alla X1/9 vero ?

Bravo TONI hai dato ai fari le giuste proporzioni, avevo un po' esagerato con gli occhioni, forse ho esagerato anche con il sorriso, una Abarth dovrebbe avere una mascherina più aggressiva, ma per una FIAT potrebbe starci. Alla X1/9 però non avevo minimamente pensato troppo recente e squadrata.

Come dice PANBASILEUS mi sono ispirato alla 850, pensando più ad un'instant classic come la 500 o la MINI, che ad una spider con linee attuali, interpretata molto bene dalla nuova MX-5.

La Kidston Abarth che segnala RUGGERO invece non la conoscevo, ma ha un bel frontale tondeggiante, come molte Abarth dell'epoca.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagino che a livello estetico vorranno differenziarla dalla Mx-5, ma ci sono indizi se l'aspetto di questa sarà più votato all'aggressività e sportività o all'eleganza delle linee?

assolutamente no :) si sa solo quello che c'è sotto di partenza ed il resto solo fantasia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono tutte molto belle le vostre creazioni ma poco Fiattose:/ secondo me se non sarà una variante del cinquino, avrà comunque parecchi elementi riconducibili ad esso, per creare un po' di family feeling con i due modelli Fiat che si stanno faticosamente facendo conoscere oltre oceano e non rimanere un modello sciolto nella gamma.. Tutto ovviamente IMHO.. Comunque bravi, certi vostri Ps non lo sembrano nemmeno da quanto sono ben fatti! :)

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho provato anche io a fare qualcosina ;)

1iWW4xX.jpg

La forma e la grandezza della presa d'aria principale non mi convince al 100%,ma nel complesso:clap

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.