Vai al contenuto

abarth spyder base mx5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dove abito io ci viveva un suo familiare ed a quanto pare, quando lui veniva a soggiornarci, dato che era povero di scellini, se la faceva a piedi da Londra fino qui nella brughiera

che culo.. trovarsi in casa un ubriaco rissoso senza denti, spero gli abbia almeno lasciato qualche disegnino :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

che ve ne pare la coda? meglio fari grandi o sottili?

2hf3l05.jpg

eraa9u.jpg

Come al solito ottimo lavoro...io preferisco la prima con i fari un pò più grandi.

Le parti che mi convincono meno sono la zona porta targa,come forma e ubicazione e la parte inferiore del paraurti.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento

Ottimo lavoro anche quello di Melone. Ecco qualche altra mia proposta di livello peggiore però rispetto agli altri!

28iq5qh.jpg

Il doppio faro posteriore cerca di richiamare alla memoria la barchetta! Volevo fare anche il terzo stop stile barchetta, ma non ci son riuscito!

spacer.png

Link al commento

Il doppio faro posteriore cerca di richiamare alla memoria la barchetta! Volevo fare anche il terzo stop stile barchetta, ma non ci son riuscito!

Intanto grazie per l'apprezzamento. ;)

Questa tua ultima invece mi piace di più della proposta con i fanali Giulietta mozzati ^^. Solo invertirei la posizione tra logo Fiat e nome dell'auto.

Commentando in generale i vostri lavori, tutti meritevoli, devo dire che le versioni coi fari tondi/ovaloidi e cofani molto lisci mi riportano un po' a porsche non so perchè. Mentre di quelle iso-124 mi piace molto la versione di Steodesign che cita senza esserne una "replica". :)

Link al commento