Vai al contenuto

abarth spyder base mx5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' molto bello il tuo remake, cc1920.

Capisco il tuo desiderio di proporre qualcosa di nuovo ma penso che Fiat ,mancando da tal settore da molto tempo, un qualche richiamo al passato sia per così dire costretta a farlo.

Bene , ora che ti ho "lisciato" per bene, me la faresti una vista posteriore ?!! Eh, eh !! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

remake 124

e0h47m.jpg

:shock:

shut-up-and-take-my-money.jpg

E' molto bello il tuo remake, cc1920.

Capisco il tuo desiderio di proporre qualcosa di nuovo ma penso che Fiat ,mancando da tal settore da molto tempo, un qualche richiamo al passato sia per così dire costretta a farlo.

Bene , ora che ti ho "lisciato" per bene, me la faresti una vista posteriore ?!! Eh, eh !! :lol::lol:

Concordo...la 124 spider ha avuto un discreto successo negli USA e qualcuno magari se la ricorda ancora,imho è un dettaglio che non devono trascurare..così facendo si discosterebbero anche dal design Mazda offrendo due tipi di design differenti(uno più moderno e aggressivo(Mazda) e uno più classicheggiante(Fiat)).

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la faccia retro-style di una possibile 124, anche le 850 mi garbano.

Dato che nel settore sportive-lusso il "back-dating" pare alquanto rigoglioso (ed aggiungo purtroppo molto costoso), credo che una idea del genere acchiapperebbe tanto sia gli appassionati che coloro che amano distinguirsi con classe.

PS @TonyH - la casa con il garage per la GTV6 pero' me la compri te, fammi un fischio che quando vuoi ti dico quale e' il prezzo medio richiesto per la case nel villaggio dove vivo...:shock::§:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella la faccia retro-style di una possibile 124, anche le 850 mi garbano.

Dato che nel settore sportive-lusso il "back-dating" pare alquanto rigoglioso (ed aggiungo purtroppo molto costoso), credo che una idea del genere acchiapperebbe tanto sia gli appassionati che coloro che amano distinguirsi con classe.

PS @TonyH - la casa con il garage per la GTV6 pero' me la compri te, fammi un fischio che quando vuoi ti dico quale e' il prezzo medio richiesto per la case nel villaggio dove vivo...:shock::§:mrgreen:

non accampar scuse :lol:

Transparent_inflatable_car_capsule.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non accampar scuse :lol:

Transparent_inflatable_car_capsule.jpg

in effetti potrei fare cosi' se fuori ci fosse lo spazio...figha, la vicina di casa ha deciso che deve piazzare una ca..o di camper, un vecchio rottame, proprio davanti al retro di casa mia...e quando lo sposa per i suoi viaggetti da hippy stagionata, al posto del camper ci piazza quel rottamone della mercedes del marito

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.