Vai al contenuto

BMW Serie 1 III Sedan - Prj. F52 (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Magari è pure più bella delle precedenti.....ma una BMW TA non riesco proprio a digerirla...già la serie 2 Active Tourer, infatti, è nelle concessionarie a km0 e neanche così riescono a venderla. figuriamoci questa.......ma si, ma il70% dei possessori di serie 1 manco sapevano che avevano la trazione posteriore secondo loro. Staremo a vedere.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo troppo fighi, siamo da 30 anni l'ultimate driving machine, la gente ci compra pagando un premium price, siamo i numeri uno del premium nel mondo... che si fa di nuovo? chi ha delle idee?

io io io

dica pure

allora, prendiamo il pianale mini a trazione anteriore, ci mettiamo la carrozzeria di un monovolume e i motori 3 e 4 cilindri depotenziati e la chiamiamo 2 gran touring.

ok! poi?

beh prendiamo lo stesso pianale mini a trazione anteriore e facciamo una berlina! e dimenticavo anche la monovolume a 7 posti a trazione anteriore! il mio amico Gigio mi ha detto che si vende!

ok ma così ci sputtaniamo gli ultimi 30 anni di posizionamento di marca, di TP, di distribuzione dei pesi, di piacere di guidare. abbiamo fatto una barcata di soldi con questo concetto! perchè dobbiamo fare una roba del genere?

perchè così saturiamo le linee di produzione della Mini! e poi facciamo estensione di gamma!

ok! da responsabile di produzione, sei promosso a nuovo CEO! figo!

BMW Appoints New CEO | Companies & Executives content from IndustryWeek

e fu così che BMW iniziò il suo sputtanamento e declino.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

siamo troppo fighi, siamo da 30 anni l'ultimate driving machine, la gente ci compra pagando un premium price, siamo i numeri uno del premium nel mondo... che si fa di nuovo? chi ha delle idee?

io io io

dica pure

allora, prendiamo il pianale mini a trazione anteriore, ci mettiamo la carrozzeria di un monovolume e i motori 3 e 4 cilindri depotenziati e la chiamiamo 2 gran touring.

ok! poi?

beh prendiamo lo stesso pianale mini a trazione anteriore e facciamo una berlina! e dimenticavo anche la monovolume a 7 posti a trazione anteriore! il mio amico Gigio mi ha detto che si vende!

ok ma così ci sputtaniamo gli ultimi 30 anni di posizionamento di marca, di TP, di distribuzione dei pesi, di piacere di guidare. abbiamo fatto una barcata di soldi con questo concetto! perchè dobbiamo fare una roba del genere?

perchè così saturiamo le linee di produzione della Mini! e poi facciamo estensione di gamma!

ok! da responsabile di produzione, sei promosso a nuovo CEO! figo!

BMW Appoints New CEO | Companies & Executives content from IndustryWeek

e fu così che BMW iniziò il suo sputtanamento e declino.

Potere del (Buon) marketing fatto dalla BMW e dalle tedesche in generale negli ultimi 25 anni.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

2016-bmw-f52-1-series-sedan-spotted-testing-fwd-platform-on-nurburgring-photo-gallery_4.jpg

:afraid:

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di linea, magari sarà pure bella, ma non avrà NULLA in più di una Golf, di una A3, di una Leon, di una Focus, di una Bravo ecc. ecc ecc. Non ci sarà nulla di così significativo a distinguerla dalle altre, se non cosa? La grafica del touch screen o quanti cerchi in lega poter scegliere? Però, questo è quanto proporrà bmw su serie 1...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di linea, magari sarà pure bella, ma non avrà NULLA in più di una Golf, di una A3, di una Leon, di una Focus, di una Bravo ecc. ecc ecc. Non ci sarà nulla di così significativo a distinguerla dalle altre, se non cosa? La grafica del touch screen o quanti cerchi in lega poter scegliere? Però, questo è quanto proporrà bmw su serie 1...

Sbalzo anteriore orrendo.

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.