Vai al contenuto
  • 0

MacBook Pro 2011, problemi scheda logica


indeciso88

Domanda

Sono l'unico stronzo qui che deve buttar via il suo mac dopo due anni e mezzo per questo difetto di fabbrica non riconosciuto?

MacBook Pro 2011 difettosi: nessun segnale di vita da Apple - macitynet.it

All'apple store mi hanno sconsigliato di fare la riparazione a 500 e rotti euro (che pure avrei fatto volentieri) perché la garanzia sarebbe solo di 3 mesi ed hanno un tasso di recidiva vicino al 100%

Morale della favola? In settimana torno a Windows, spero di riuscire a liberare i miei dati che per ora sono ostaggio della time machine.

La prossima volta con i 3000 euro ci vado a mignotte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

grazie per il supporto tecnico!

Il problema non è mai stato il prodotto mal riuscito, ma la disgustosa malafede del servizio clienti che ha truccato le carte per far sembrare che il danno fosse accidentale; confrontandomi con altre decine di utenti sparsi per il mondo è risultato che questa fosse proprio la policy dell'azienda in vista dell'imminente causa. Se permetti almeno m'incazzo :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
grazie per il supporto tecnico!

Il problema non è mai stato il prodotto mal riuscito, ma la disgustosa malafede del servizio clienti che ha truccato le carte per far sembrare che il danno fosse accidentale; confrontandomi con altre decine di utenti sparsi per il mondo è risultato che questa fosse proprio la policy dell'azienda in vista dell'imminente causa. Se permetti almeno m'incazzo :lol:

sì hai ragione ad incazzarti! Comunque per windows c'è anche questo:

MacDrive

è a pagamento ma ha una demo gratuita di 5 giorni :)

L'assistenza in Apple fa abbastanza cacare, però ti dico, il 2 sono andato con un iPhone 5s ammaccato per ripetute cadute, si era "scollato" dalla scocca nella zona vicino al tasto d'accensione ed era entrata della povere tra obiettivo e camera. Mi hanno dato un iPhone 5S nuovo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

appena mi compro un computer serio lo faccio, ora come ora ho solo un tablet asus t100t col quale mi trovo benissimo. Le foto nel mentre le ho estratte quindi sto a posto, è stato solo un brutto risveglio quando ho realizzato che mi avevano cacciato a calci nel sedere da un ecosistema chiusissimo. Prima non mi ero mai posto il problema perché avevo preventivato di farmelo durare almeno un lustro quel computer e poi di sostituirlo con uno della stessa marca. Mi spiace ma anche volendo non potrei permettermi di comprarmi un mac ogni due anni :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Peraltro il giudice in questione, William Alsup, è uno che di queste cose se ne intende, divenne famoso per la nota causa Oracle vs. Google (ancora in corso alla Corte Suprema).

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Pare di sì! Per fortuna non ho buttato via la carcassa, l'ho tenuta solo come "backup" dentro infatti ci sono ancora tutti i mie dati. Per ora è solo America e Canada ma non smetto di sperare!

Quello internazionale arriva il 27 febbraio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, indeciso88 dice:
 
mi giudicherete duramente se dico che ho avuto lunghi brividi di piacere sulla schiena?

 

 

confessa! sei un luddita!! :-D

 

PS: ma l'hai postato qui perché il tipo aveva avuto il problema al macbook 2011? (io tra l'altro ne ho uno giusto qui a fianco - ma del 2010 - che è solo diventato molto lento col nuovo sistema operativo, aggiornandolo a partire da uno vecchio, forse avrei dovuto prima brasare tutto e reinstallare da zero)

Modificato da v13
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.