Vai al contenuto
  • 0

MacBook Pro 2011, problemi scheda logica


indeciso88

Domanda

Sono l'unico stronzo qui che deve buttar via il suo mac dopo due anni e mezzo per questo difetto di fabbrica non riconosciuto?

MacBook Pro 2011 difettosi: nessun segnale di vita da Apple - macitynet.it

All'apple store mi hanno sconsigliato di fare la riparazione a 500 e rotti euro (che pure avrei fatto volentieri) perché la garanzia sarebbe solo di 3 mesi ed hanno un tasso di recidiva vicino al 100%

Morale della favola? In settimana torno a Windows, spero di riuscire a liberare i miei dati che per ora sono ostaggio della time machine.

La prossima volta con i 3000 euro ci vado a mignotte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Però nessun altro ti mette a disposizione un sistema di backup che rende illeggibili i dati se non riaperti con lo stesso sistema.

Alla fine Time Machine fa quello che fa iTunes, ti proietta in un ecosistema che ti schiavizza all'uso di quella specifica tecnologia.

Ad esempio il sistema di backup di Windows crea dei banali file zip sequenziali di dimensione fissa, apribili in qualunque sistema operativo.

Winzozz (mi pare sin da Vista) per il backup usa VHD, cioè lo stesso formato dei dischi virtuali di Virtual PC. Il vantaggio è che consente di salvare successive immagini differenziali (quindi con le sole modifiche) rispetto ad un'immagine principale.

Questo formato ha tuttavia il pregio di essere stato reso aperto da Microsoft.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

grazie a tutti per il supporto morale e tecnico, gli unici amici che hanno un mac non me lo prestano perché si sono offesi con me per questa faccenda :pz

Che amici di merda :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è una battuta, si sono incredibilmente raffreddati da quando mi si è rotto il computer, mi sento come una casalinga degli anni 50 che viene scanzata dalle amiche perché il marito l'ha abbandonata :lol:

pazzesco!! Io invece purtroppo mi sono fatto la nomea di centro assistenza per Apple tra amici e parenti, mi chiamano per qualunque puttanata :lol:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma credo sia un atteggiamento abbastanza comune tra i fanboy di qualsiasi cosa, mi ricordo quando uscì un iphone che aveva l'antenna difettosa la colpa era degli utenti che si ostinavano a tenere il telefono con la mano

Ribadisco la mia precedente osservazione: che amici di merda :disp:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
non è una battuta, si sono incredibilmente raffreddati da quando mi si è rotto il computer, mi sento come una casalinga degli anni 50 che viene scanzata dalle amiche perché il marito l'ha abbandonata :lol:

ma mandali affanculo :lol: :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

preferisco prenderla a ridere, di sangue amaro per sta storia me ne sono fatto troppo. C'è da registrare pure l'anomalo comportamento di un altro mio amico sempre fanboy della mela, voleva comprarmi lui un Mac usato per non farmi lasciare l'ecosistema, aveva trovato un "biancone" a tipo 200 euro; Non sapevo come declinare, se gli avessi rivelato la mia intenzione di non avere mai più prodotti apple manco se regalati si sarebbe offeso come un gatto a cui non si mostra gratitudine quando ti porta a casa un topo morto :lol: ha desistito solo quando gli ho detto che voglio aspettare gennaio per i nuovi macmini. Si, aspetta e spera :suka:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
preferisco prenderla a ridere, di sangue amaro per sta storia me ne sono fatto troppo. C'è da registrare pure l'anomalo comportamento di un altro mio amico sempre fanboy della mela, voleva comprarmi lui un Mac usato per non farmi lasciare l'ecosistema, aveva trovato un "biancone" a tipo 200 euro; Non sapevo come declinare, se gli avessi rivelato la mia intenzione di non avere mai più prodotti apple manco se regalati si sarebbe offeso come un gatto a cui non si mostra gratitudine quando ti porta a casa un topo morto :lol: ha desistito solo quando gli ho detto che voglio aspettare gennaio per i nuovi macmini. Si, aspetta e spera :suka:

Mac-evangelisti del secolo scorso o semplicemente grandissime teste di .... ehm?? Si scherza eh!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.