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Consiglio per Auto (Again)


John Reese92

Domanda

Ciao a tutti poco tempo fa aprii un topic per una macchina nuova ecc. e alla fine decidemmo per una nuova Renault Clio e vabbe ora però abbiamo pensato di vendere un auto (Opel Astra del 2006 1.7 101cv con circa 240.000 km) e sostituire anche quella con un altra auto stavolta usata visto anche che l'Astra ormai si rompe ogni tot mesi e consuma davvero tanto diesel.

Vendendo l'Astra crediamo di ricavarne circa 3/4 ML quindi budget massimo di 5.000,l'auto deve essere usata e ok però non scassoni piu' vecchi del 2000,magari a gpl cosi i miei usano direttamente questa nuova auto per lasciare la Clio totalmente a me...l'auto deve essere "piccola" niente station wagon o auto grandi come la Astra,Bravo o simili.

Quindi dite che auto ci sarebbero con questi requisiti? Grazie ancora

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Perché panda e punto hanno costi fissi inferiori, e soprattutto se si rompono si riparano con meno.

se parte la turbina sulla tua, son 1500€ come minimo.

volano bimassa idem.

Panda e Punto benzina quelle cose non le hanno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

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Ma comunque un'auto che ha sul groppone 240.000km varrà ugualmente meno rispetto ad un'auto, seppur di categoria inferiore, con 60/70.000km, e se poi l'altra auto è una Panda che non ha quasi mai subìto un'eccessiva svalutazione fai uno più uno...

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Il motore è il 1.2 fire del gruppo fiat che consuma poco e volendo è gasabile, ma l'auto è davvero piccola.. il baule molto striminzito

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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forse abbiamo trovato anche una Mazda 2...l'auto in se che ve ne pare?

Anno e motorizzazione?

Io l'ho da quasi 5 anni, con 55mila km percorsi.

A benzina/GPL.

Unico difetto in questo lasso di tempo e chilometraggio, sostituzione in garanzia del vaporizzatore impianto GPL e fermo macchina di 14 giorni per irreperibilità del componente, con auto sostitutiva.

Spellamento del pomello cambio.

Freni anteriori consumati in meno di 40mila km (molta città)

1.3 75 CV Generation GPL del gennaio 2010.

Aggiungo il motore non digerisce molto bene il GPL, ci sono stati casi di cedimento testata intorno agli 80-90mila km.

   

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È valida solo se non intendete trasformarla a gpl..

Però secondo me c'è di meglio, come interni mi sembra austera e economica.. dipende anno km e prezzo proposto

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

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