Vai al contenuto
  • 0

Consiglio per Auto (Again)


John Reese92

Domanda

Ciao a tutti poco tempo fa aprii un topic per una macchina nuova ecc. e alla fine decidemmo per una nuova Renault Clio e vabbe ora però abbiamo pensato di vendere un auto (Opel Astra del 2006 1.7 101cv con circa 240.000 km) e sostituire anche quella con un altra auto stavolta usata visto anche che l'Astra ormai si rompe ogni tot mesi e consuma davvero tanto diesel.

Vendendo l'Astra crediamo di ricavarne circa 3/4 ML quindi budget massimo di 5.000,l'auto deve essere usata e ok però non scassoni piu' vecchi del 2000,magari a gpl cosi i miei usano direttamente questa nuova auto per lasciare la Clio totalmente a me...l'auto deve essere "piccola" niente station wagon o auto grandi come la Astra,Bravo o simili.

Quindi dite che auto ci sarebbero con questi requisiti? Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Esteticamente sono molto simili anche davanti e poi comunque mia madre che dovrà guidarla anche lei non si trova bene per una questione psicologica a guidare auto piu' grandi di 400 cm e la Rio è circa 405 se non sbaglio.

Ora è scesa a patti nel non prendere una piccola come la 500,Panda o simili però non deve neanche essere grandina ecco.xd

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Esteticamente sono molto simili anche davanti e poi comunque mia madre che dovrà guidarla anche lei non si trova bene per una questione psicologica a guidare auto piu' grandi di 400 cm e la Rio è circa 405 se non sbaglio.

Ora è scesa a patti nel non prendere una piccola come la 500,Panda o simili però non deve neanche essere grandina ecco.xd

È già quei 5 cm in più effettivamente rompono le scatole...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Veramente quel consumo è ottimo per una 1.3 benzina. Non è lecito chiedere di più.

Cosa ti aspettavi, i 22 23 dichiarati?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
I miei si lamentano che la Mazda 2 pure non consuma poco....è normale che consumi circa 16/18 km al litro?

Quale può essere la causa?

Si lamentano per una percorrenza di 16/18kml??:shock::pz

Azz...Mi sa che bisogna spiegare loro qualcosa circa i consumi...

 

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.